Home News Lazio Correa punta la Champions: ” Ti emoziona fin da quando parte la...

Correa punta la Champions: ” Ti emoziona fin da quando parte la musichetta”

648
0

Correa è definitivamente tornato dal suo infortunio e lo fa siglando il gol che apre le danze all’Olimpico di Roma contro il Brescia oltre poi alla rete segnata la partita precedente contro l’Hellas Verona. L’argentino al termine della gara è intervenuto ai microfoni biancocelesti parlando della prossima stagione e della Champions League, competizione che ha già giocato quando vestiva la maglia del Siviglia:

“Sono felice della vittoria e del gol, arrivato dopo un mese difficile a causa del mio infortunio. Non è stato facile riprendere il ritmo, è stato sicuramente un periodo complicato. Purtroppo siamo mancati in tanti, adesso però mettiamo da parte i rimpianti e cerchiamo di chiudere al meglio questa stagione per migliorare la nostra posizione perché lo meritiamo.

Voglio sempre aiutare i miei compagni per ottenere grandi risultati, giocare la Champions sarà bellissimo. Ho avuto la fortuna di giocarla a Siviglia, è una competizione incredibile che vogliono giocare tutti, emoziona già quando parte la musica iniziale”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!