Connect with us

Calciomercato Lazio

Lotito: “Ho venduto Felipe Anderson”, poi la smentita..

Published

on

calciomercato lazio

Dopo l’occasione sprecata al Matusa contro il Frosinone, arriva una notizia inaspettata:

“Felipe Anderson l’ho preso a 8 milioni di euro e l’ho già rivenduto a 60. L’anno prossimo andrà al Manchester United”. 

Queste sono le parole del patron della Lazio che sembrerebbe aver pronunciato in occasione del posticipo di Serie B, Salernitana-Crotone finita 1-1, al ds Ursino ed al presidente dei calabresi Vrenna.

Non è una novità che il numero 10 della Lazio sia cercato dal Manchester United, è circa un anno che gli inglesi pressano la Lazio per il brasiliano. Questa estate Lotito ha rifiutato un’offerta da 45 milioni, ma ora il presidente laziale sembra aver cambiato idea per quindici milioni in più dell’ultima offerta..

La notizia è stata comunicata da alcuni giornalisti, dagli inviati de “La Città di Salerno” e “Metropolis”che erano presenti in quel momento, riportata poi da ‘Il Messaggero’ che lascia tutti molto perplessi, increduli, alcuni speranzosi che la notizia sia veritiera e altri no.

E’ ovvio che sorgano dei dubbi, confrontando la stagione precedente con questa possiamo notare che Felipe sia peggiorato tatticamente, e risulta difficile credere che lo United abbia alzato addirittura la cifra dell’offerta.

Ma arriva poco dopo la notizia che smentisce tutto, attraverso il sito ufficiale della Lazio con un comunicato del presidente della società biancoceleste:

“In riferimento alle dichiarazioni attribuite al Presidente Claudio Lotito riguardo la presunta vendita del calciatore Felipe Anderson, la S.S. Lazio precisa che queste sono destituite di qualsiasi fondamento”.

Dunque sembra che il classe ’93, che conquistò il cuore e la fiducia dei tifosi con il suo quarto gol in Serie A in occasione del Derby capitolino del 2014, rimanga, per ora, un centrocampista biancoceleste.

Leggi anche:   Sirene turche per Fares, la situazione
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement