Connect with us

Intervista

Zaccagni alla ribalta: ‘Ero incerto se giocare. Racconto il rigore decisivo nel derby Lazio-Roma

Published

on

Zaccagni, Lazio, Roma, Derby, Rigore

Il derby tra Lazio e Roma si conclude con la vittoria della Lazio grazie al rigore decisivo di Zaccagni. Dopo la partita, il calciatore numero 20 ha condiviso le sue emozioni in un’intervista esclusiva a Lazio Style Radio.

Zaccagni ha dichiarato: “È un’emozione grande come il derby dell’anno scorso. È una partita particolare, quando la vinci è qualcosa di magico e di magnifico. Poi con l’atmosfera che hanno creato i nostri tifosi è ancora più bello”.

Riguardo al rigore, ha aggiunto: “Ho cercato di isolarmi e di concentrarmi al massimo. Ho fatto la scelta giusta e sono contentissimo. Mandas? Partiamo dal presupposto che è un ragazzo d’oro, lavora veramente tanto al campo e vive per il calcio. È una serata che si merita a pieno”.

Sul problema al piede ha spiegato: “Ho avuto un problema al piede, fino a poco prima della partita eravamo incerti se dovessi giocare o meno. Prima nel riscaldamento avevo una fasciatura al piede che era troppo stretta e l’ho levata quasi tutta. Però comunque è andata bene. Quest’anno abbiamo una rosa importante e competitiva. Chi gioca può dare tanto”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.