Connect with us

News

Lazio – Roma: Bottiglia di birra contro Bove, rischio sanzioni

Published

on

Derby Lazio-Roma incidente Sanzioni lancio bottiglia birra Conseguenze episodio Lazio-Roma Intervento autorità calcio Bove dichiarazioni post incidente

Il trionfo della Lazio nel derby contro la Roma, segnato dal gol decisivo di Zaccagni, rischia di essere offuscato da un spiacevole incidente: una bottiglia di plastica di birra lanciata contro il calciatore Bove. L’oggetto ha colpito il giocatore al collo durante il secondo tempo del match, sollevando preoccupazioni per possibili sanzioni.

Secondo le prime informazioni, la bottiglietta è stata lanciata dalla Tribuna Tevere, costringendo Bove a ricevere cure mediche. Il caso sarà oggetto di relazione dell’arbitro Orsato, e potrebbe portare a sanzioni contro la Lazio. Tra le opzioni considerate ci sarebbe anche la possibilità di giocare una o più partite a porte chiuse, ma al momento sono solo speculazioni.

Bove, nel post-partita, ha dichiarato a Sky Sport: “L’ho vissuto in maniera normale, mi hanno tirato una bottiglietta di birra in testa e mi hanno colpito. Non mi sembrava il caso di fare polemiche eccessive o scenate, le autorità di competenza interverranno perché non credo sia una cosa normale. Preferisco però parlare di cose di campo”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica