Walter Sabatini a tutto tondo, parole dolci per Lotito e amare per Pallotta…

Walter Sabatini rilascia un’intervista al CdS ripercorrendo la sua vita a Roma

Walter Sabatini è stato intervistato dal CdS rilasciando il suo pensiero sul suo passato a Roma in entrambe le squadre. Attualmente è il responsabile dell’aerea tecnica della Sampdoria ma il suo trascorso a Roma rimane indelebile.

LAZIO «A Lotito sarò sempre grato, assolutamente. Mi volle quando ero un uomo a terra per la squalifica e stavo malissimo, rovinato. Poi cercò di trattenermi alla Lazio, quasi con la forza».

ROMA – «La Roma non è una squadra. È uno stato dell’anima. Amore e livore. È il polmone che ho perso. Per non dire il resto. Un caravanserraglio di emozioni. Pallotta? Un uomo insicuro. Di lui si ricordano solo le smentite. Non voglio svegliarmi un giorno e ricordarmi d’aver parlato di Pallotta»

 

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 3905 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!