Connect with us

Calciomercato Lazio

La Juve non molla Milinkovic, idee russe per il dopo Andreson…

Published

on

Lotito disse che la Juve non aveva i soldi per permettersi Milinkovic, la cosa è così reale che i bianconeri con un blitz hanno portato a Torino Cristiano Ronaldo… Bene,allora finalmente lasceranno in pace Milinkovic… Macchè?!

Secondo Sport Mediaset, la Juve avrebbe offerto cash non ancora noto ma pagabile in 2 anni, più uno tra Mandzukic e Cuadrado

I problemi sono 2:

Lotito non accetterà una offerta totale di non meno di 140/150 milioni per il serbo, bisognerà vedere se accetterebbe un pagamento dilazionato;

Gli ingaggi dei due giocatori messi sul tavolo sono intorno a 3,5 milioni netti a stagione, quì si dovrebbe alzare l’asticella del tetto ingaggi, anche se con la cessione di Anderson e quella ipotetica di Milinkovic, i soldi non mancherebbero, Lotito in caso andasse in porto una situazione del genere, dovrebbe gestire il fatto che molti in squadra potrebbero volere giustamente un adeguamento contrattuale…

Nel frattempo, oltre a Luan e Gomez, secondo il Tempo, la Lazio avrebbe un ritorno di fiamma verso un giocatore fortemente seguito nel 2012, russo classe ’90, che risponde al nome di Alan Dzagoev, valutato dal CSKA Mosca intorno ai 15 milioni di euro, cifra probabilmente trattabile in quanto il giocatore è in scadenza di contratto nel 2019.

Si aggiunge dunque un altro nome per sostituire Anderson, i laziali attendono tra fiducia e titubanza…

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.