Connect with us

Calciomercato Lazio

Vinicius sogna :” Squadra e città fantastiche “

Published

on

VINICIUS

Un altro colpo a sorpresa, la Lazio non smette di stupire. La svolta nella serata di ieri, quando si è avuta la certezza che Tare era riuscito a mettere le mani sul quinto colpo della campagna acquisti laziale. Dopo Biglia, Anderson (dovrebbe arrivare a Roma lunedì), Perea e Novaretti, ecco Vinicius de Freitas Ribeiro, classe ’93, terzino sinistro appena svincolatosi dal Cruzeiro. La Lazio è rimasta stregata dalle capacità di questo ragazzo, ha allacciao i contatti con il suo entourage circa 15 giorni fa, la svolta è arrivata nelle ultime 48 ore. Vinicius, appena ricevuta la notizia dell’accordo con il club biancoceleste, si è imbarcato da Rio con direzione Roma, sorriso smagliante, per nulla intaccato dal lungo viaggio: Sono davvero felice di essere qui, entusiasta per questa sfida. Questa è una città bellissima, una delle più importanti del mondo e la Lazio è una grande squadra. Spero di fare bene e affermarmi. Il mio ruolo? Sono un esterno sinistro”, ha dichiarato appena atterrato in Esclusiva ai nostri microfoni.

Vinicius ha lo sguardo emozionato di un ventenne catapultato in una dimensione nuova e affascinante. Tutta da scoprire, da vivere. La Lazio si è fidata del suo talento, lo ha scelto come vice Radu, ma Vinicius sa muoversi con disinvoltura su tutto l’out mancino, può giocare anche esterno in un centrocampo a cinque. Ha effettuato le visite mediche, sfrutterà il week end per godersi Roma, poi via al raduno. A Formello prenderà contatto con lo staff tecnico e i suoi nuovi compagni. Ci sarà Dias, con tutta probabilità anche Felipe Anderson, non sarà presente Hernanes ancora in vacanza dopo il trionfo con la Seleçao: “E’ un grande campione -dichiara Vinicius-, non lo conosco personalmente, ma l’ho visto giocare, anche ultimamente in Confederations. Ha grande qualità, sarà un piacere far parte della stessa squadra”. 

Il sole di luglio è già alto, a Fiumicino sono appena le 7.20, ma il movimento di viaggiatori e addetti ai lavori è già frenetico. Alcuni tifosi si avvicinano, riconoscono Vinicius, gli chiedono una foto con un adesivo che ricorda il trionfo del 26 maggio: “Se ho visto il derby di Coppa Italia? So che la Lazio ha vinto una partita storica…”. I tifosi scattano foto e c’è già chi gli chiede un gol contro i cugini. Vinicius sorride al suo nuovo mondo. Sorride alla Roma biancoceleste.

Leggi anche:   Calciomercato Lazio | contatti in corso per Vicario dell'Empoli

LALAZIOSIAMONOI

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Romagnoli alla Lazio, visite programmate?

Published

on

Romagnoli alla Lazio? Nella giornata di ieri, la Lazio sulla sua applicazione, aveva aggiornato la rosa con una sagoma senza volto ed un taglio di capelli che poteva ricordare quello di qualcuno. Potrebbe essere chiunque: Casale, Romagnoli, Gila etc.

La società biancoceleste non è nuova a fare dei rebus sui propri social, basti vedere come hanno presentato Maurizio Sarri dopo una lunga telenovela.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il giocatore che verrà presentato a sorpresa, dovrebbe essere proprio Alessio Romagnoli. Tra la Lazio ed il giocatore ballavano o ballano, circa 300 mila euro sui 3,8 milioni chiesti dal suo entourage. La sua fede è nota a tutti e il difensore vorrebbe vestire la sua maglia del cuore tornando nella Capitale, dove tutto è iniziato.

Ci sono stati molti contatti e le testate continuano ad affermare che l’accordo non sia stato raggiunto per via di un’offerta dalla Premier League di 4 milioni di euro a stagione.

Romagnoli alla Lazio, sorpresa alla presentazione?

Voci che riteniamo attendibili, parlano di una sorpresa per il 4 Luglio alla presentazione della nuova maglia biancoceleste con Alessio Romagnoli.

Il giocatore dovrebbe effettuare le visite mediche in gran segreto per poi presentarsi sul palco con la nuova maglia della Lazio 2022-2023.

Leggi anche:   Confusione tra i pali: Strakosha torna? Carnesecchi salta? Vicario in pole?
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Vicario-Lazio: parla il Presidente dell’Empoli

Published

on

La Lazio deve assolutamente trovare almeno due portieri per la porta con Pepe Reina che molto probabilmente chiuderà quest’anno la carriera al Villareal. Nella giornata di ieri, Alfredo Pedullà aveva anticipato su come Lotito si sia confrontato con il presidente dell’Empoli per chiedere informazioni su Guglielmo Vicario.

Ed è proprio Fabrizio Corsi a confermare il contatto ai microfoni di Radio Incontro Olympia parlando della situazione:

Abbiamo parlato con la Lazio di Vicario. C’è stato recentemente un colloquio. Accordo raggiunto? L’unico accordo è di aspettare una successiva chiamata dalla dirigenza laziale con la quale abbiamo impostato un discorso da sviluppare prossimamente. Personalmente, da una parte posso definirmi contento che il nostro lavoro venga riconosciuto e premiato da un top club, dall’altra parte sarei dispiaciuto perché sarebbe difficile sostituire il miglior portiere italiano dell’ultimo campionato, che mi auguro di vedere presto in nazionale viste le convocazioni di Mancini in quel ruolo…”

 “Abbiamo un paio di profili da attenzionare per non farci trovare impreparati. Anche Vicario ovviamente sarebbe felice di giocare nella Lazio, tuttavia, da grande professionista quale è, sarebbe altrettanto contento di proseguire ad Empoli. Noi lo abbiamo riscattato dal Cagliari, e come da accordi presi, siamo pronti a riconoscergli un adeguamento del contratto per la prossima stagione. Con lo staff dei preparatori dei portieri già è stato studiato il programma di allenamento. Guglielmo, se non fossero cambiati gli scenari, sarebbe potuto andare in una grande squadra italiana che però ha preferito puntare su un portiere nuovo e prolungare di un anno con quello vecchio…”

Leggi anche:   Calciomercato | Romagnoli alla Lazio, visite programmate?
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Il Maiorca vuole Muriqi: parla il Ceo

Published

on

muriqi calciomercato lazio

RICERCA

Lazio News 24

Ultimissime Lazio: Reina rescinde, arrivano le scuse di Vavro 01/07/2022 17.00 Calciomercato Lazio, Casale non esclude Gila: l’idea di Sarri per la difesa 01/07/2022 12.30 Calciomercato Lazio, Il Messaggero: Sarri vuole Ilic e per Luis Alberto… 01/07/2022 10.40 Calciomercato Lazio, Il Tempo: ipotesi Carnesecchi e Strakosha come dodicesimo 01/07/2022 09.40 Ultimissime Lazio: Reina rescinde, arrivano le scuse di Vavro 01/07/2022 17.00 Calciomercato Lazio, Casale non esclude Gila: l’idea di Sarri per la difesa 01/07/2022 12.30 Calciomercato Lazio, Il Messaggero: Sarri vuole Ilic e per Luis Alberto… 01/07/2022 10.40 Calciomercato Lazio, Il Tempo: ipotesi Carnesecchi e Strakosha come dodicesimo 01/07/2022 09.40 Ultimissime Lazio: Reina rescinde, arrivano le scuse di Vavro 01/07/2022 17.00 Calciomercato Lazio, Casale non esclude Gila: l’idea di Sarri per la difesa 01/07/2022 12.30 Calciomercato Lazio, Il Messaggero: Sarri vuole Ilic e per Luis Alberto… 01/07/2022 10.40 Calciomercato Lazio, Il Tempo: ipotesi Carnesecchi e Strakosha come dodicesimo 01/07/2022 09.40 Ultimissime Lazio: Reina rescinde, arrivano le scuse di Vavro 01/07/2022 17.00 Calciomercato Lazio, Casale non esclude Gila: l’idea di Sarri per la difesa 01/07/2022 12.30 Calciomercato Lazio, Il Messaggero: Sarri vuole Ilic e per Luis Alberto… 01/07/2022 10.40 Calciomercato Lazio, Il Tempo: ipotesi Carnesecchi e Strakosha come dodicesimo 01/07/2022 09.40

HANNO DETTO

Muriqi, il CEO del Maiorca: «Per noi affare difficile ma lo vogliamo»

Pubblicato 54 minuti fa 

Leggi anche:   Romagnoli alla presentazione delle maglie della Lazio? La speranza dei tifosi

su 1 Luglio 2022

Di Redazione LazioNews24

ASCOLTA

Alfonso Diaz, CEO del Maiorca, ha fatto il punto sulla trattativa Muriqi con la Lazio: l’affare rultimahoraesta molto difficile

Vedat Muriqi potrebbe partire con la Lazio nel ritiro di Auronzo di Cadore ma con una valigia che non dovrebbe essere disfatta. Il suo futuro è chiaramente lontano dalla Capitale e senza nessun prestito ma solamente con una cessione. Claudio Lotito vorrebbe monetizzare al massimo con il Galatasaray in finestra, l’Hull City che avrebbe offerto, secondo le voci di mercato 12 milioni di euro ed il Maiorca.

Ed è proprio quest’ultima che torna forte sul giocatore con le dichiarazioni del CEO Alfonso Diaz;

«Le cifre che richiedono sono complicate per noi e il tema è sul tavolo. È un giocatore che vogliamo, però vedremo che succederà. Non è una situazione semplice».

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design