Connect with us

Calciomercato Lazio

Vinicius sogna :” Squadra e città fantastiche “

Published

on

VINICIUS

Un altro colpo a sorpresa, la Lazio non smette di stupire. La svolta nella serata di ieri, quando si è avuta la certezza che Tare era riuscito a mettere le mani sul quinto colpo della campagna acquisti laziale. Dopo Biglia, Anderson (dovrebbe arrivare a Roma lunedì), Perea e Novaretti, ecco Vinicius de Freitas Ribeiro, classe ’93, terzino sinistro appena svincolatosi dal Cruzeiro. La Lazio è rimasta stregata dalle capacità di questo ragazzo, ha allacciao i contatti con il suo entourage circa 15 giorni fa, la svolta è arrivata nelle ultime 48 ore. Vinicius, appena ricevuta la notizia dell’accordo con il club biancoceleste, si è imbarcato da Rio con direzione Roma, sorriso smagliante, per nulla intaccato dal lungo viaggio: Sono davvero felice di essere qui, entusiasta per questa sfida. Questa è una città bellissima, una delle più importanti del mondo e la Lazio è una grande squadra. Spero di fare bene e affermarmi. Il mio ruolo? Sono un esterno sinistro”, ha dichiarato appena atterrato in Esclusiva ai nostri microfoni.

Vinicius ha lo sguardo emozionato di un ventenne catapultato in una dimensione nuova e affascinante. Tutta da scoprire, da vivere. La Lazio si è fidata del suo talento, lo ha scelto come vice Radu, ma Vinicius sa muoversi con disinvoltura su tutto l’out mancino, può giocare anche esterno in un centrocampo a cinque. Ha effettuato le visite mediche, sfrutterà il week end per godersi Roma, poi via al raduno. A Formello prenderà contatto con lo staff tecnico e i suoi nuovi compagni. Ci sarà Dias, con tutta probabilità anche Felipe Anderson, non sarà presente Hernanes ancora in vacanza dopo il trionfo con la Seleçao: “E’ un grande campione -dichiara Vinicius-, non lo conosco personalmente, ma l’ho visto giocare, anche ultimamente in Confederations. Ha grande qualità, sarà un piacere far parte della stessa squadra”. 

Il sole di luglio è già alto, a Fiumicino sono appena le 7.20, ma il movimento di viaggiatori e addetti ai lavori è già frenetico. Alcuni tifosi si avvicinano, riconoscono Vinicius, gli chiedono una foto con un adesivo che ricorda il trionfo del 26 maggio: “Se ho visto il derby di Coppa Italia? So che la Lazio ha vinto una partita storica…”. I tifosi scattano foto e c’è già chi gli chiede un gol contro i cugini. Vinicius sorride al suo nuovo mondo. Sorride alla Roma biancoceleste.

LALAZIOSIAMONOI

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Lotito a Il Messaggero: ” Nessun patto per il mercato di gennaio, Formello? Primo nel mondo…”

Published

on

lotito calciomercato

Claudio Lotito rilascia un’intervista a Il Messaggero riguardante il mercato di gennaio e il ritiro del 12-22 dicembre 2022.

RITIRO – «Formello ormai è diventato uno dei primi 4-5 centri sportivi nel mondo, parola del presidente Fifa Infantino, dopo averlo visitato. È chiaro che Sarri non voglia più muoversi da qui, nemmeno per il ritiro. Mica ha torto. Vedremo di conciliare il tutto nella fase finale di dicembre con le amichevoli all’estero».

MERCATO – «Non c’è alcun patto per comprare a gennaio un giovane terzino sinistro, anche perché, lo ripeto ancora, deve uscire prima eventualmente qualcuno da un organico ampio. Kamenovic e Fares? Loro già non giocano...».

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Mattia Zaccagni: ecco le cifre per blindarlo alla Lazio

Published

on

rinnovo zaccagni lazio

Lotito sta preparando un rinnovo di contratto per Mattia Zaccagni. Secondo la rassegna stampa di Radiosei, il presidente della Lazio vuole blindare il suo arciere. Arrivato nell’agosto del 2021 ha firmato un contratto con la Lazio fino al 2025 per 1,5 milioni di euro.

Diventato quasi subito una pedina fondamentale nello scacchiere di Sarri, l’esterno biancoceleste potrebbe firmare a breve un contratto che lo legherà alla Lazio fino al 2027 passando da 1,5 milioni di euro più bonus a stagione a 2,5 milioni di euro a stagione.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Difficile l’addio di Muriqi al Mallorca a gennaio

Published

on

muriqi mallorca

Dopo una brutta esperienza in maglia biancoceleste, con quasi 50 presenze ed un solo goal in una stagione e mezzo, Vedat Muriqi è rinato in Spagna con il Mallorca dove sta dando prova di grandi prestazioni.

Nelle ultime ore si è parlato del possibile addio del kosovaro a gennaio verso squadre come l’Aston Villa ed il Siviglia. Il suo contratto scade nel 2027 e contiene una clausola rescissoria di circa 40 milioni di euro. La Lazio ha il diritto al 45% su una futura rivendita, per questo la società starebbe monitorando la situazione.

Nonostante i rumors, l’attaccante non sembrerebbe essere totalmente interessato a lasciare la sua squadra dopo le ottime prestazioni. Sono 8 i goal dopo solo 12 presenze in Liga quest’anno, dietro solamente ad un certo Lewandoski. Il Mallorca si trova attualmente all’undicesimo posto, lontano dalla zona retrocessione.

Vedremo durante il mercato invernale come si evolverà la situazione.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza