Connect with us

Calciomercato Lazio

Il consiglio di Cragnotti :” Lazio, vendi Hernanes “

Published

on

CRAGNOTTI

Lazio, cedi Hernanes e comprane uno più forte“, sono le parole diSergio Cragnotti, ex presidente biancoceleste, ai microfoni di Radio Manà Sport durante la trasmissione ‘La Lazio  siamo noi’:Di fronte ad una proposta indecente, cederei Hernanes comprandone uno più forte. Questa era la mia politica societaria, se partiva un campione ne arrivava un altro di pari valore. Lo sponsor sulle maglie? Non può mai recare un danno nè economico nè morale, anzi, è necessario per far crescere il marchio della squadra”. 

Una battuta anche sulla questione stadi: “E’ burocraticamente penalizzante quanto accade in Italia, motivo per il quale gli investitori stranieri si rivolgono ad altri mercati. Per costruire un impianto da calcio non occorre creare una cittadella…”.

Leggi anche:   Muriqi verso l'addio, attesa la firma in settimana
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Romagnoli-Lazio: fumata bianca!

Published

on

Romagnoli potrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore. Secondo alcune fonti attendibili e voci arrivate nella nostra redazione, la Lazio ha trovato l’accordo con gli agenti del giocatore trovando dunque l’accordo sulla commissione.

Il giocatore dovrebbe arrivare con un contratto di 5 anni a con 2,7 milioni di euro a stagione + bonus facilmente raggiungibili.

Il giocatore dovrebbe essere nelle prossime ore nella Capitale per le visite mediche e per la firma del contratto. Si vocifera che possa arrivare già nella giornata di domani o almeno entro questa settimana.

Una maglia numero 13 che potrebbe tornare ad essere indossata da un giocatore di fede biancoceleste che solamente Alessandro Nesta ha onorato.

Leggi anche:   Muriqi verso l'addio, attesa la firma in settimana
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Mertens vicino alla firma…si col Marsiglia!

Published

on

Quello che doveva essere il colpo di calciomercato per la Lazio con tanto di contratto firmato ( sellallero) si è rivelato una cantonata presa da alcune fonti giornalistiche. Dries Mertens doveva essere il vice Ciro Immobile e il neo acquisto biancoceleste, Cancellieri, si sta muovendo ad Auronzo di Cadore come tale.

Fuori dallo stivale però arrivano notizie di mercato su Dries Mertens. Lo svincolato del Napoli, secondo Footmercato, avrebbe un accordo vicino con il Marsiglia. La testata parla dei suoi agenti che sarebbero stati avvistati in Francia per chiudere l’accordo con l’OM. Un’offerta però che sembra in stallo per questioni di stagioni con i francesi che offrirebbero 1 anno più un altro di opzione mentre il giocatore vorrebbe firmare per almeno due stagioni.

Leggi anche:   Calciomercato Lazio | Vavro riscattato dal Copenaghen, il comunicato ufficiale
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Casale alla Lazio: si chiude oggi?

Published

on

Alfredo Pedullà lancia l’ennesimo aggiornamento sul calciomercato e questa volta parla di Casale alla Lazio. Secondo l’esperto di calciomercato, con l’asse aperto tra Hellas Verona e la Lazio, nelle prossime ore ci sarebbe l’incontro definitivo per dare a Casale un futuro certo.

Si parla di un incontro tra le due parti con il cartellino del difensore chiesto da Maurizio Sarri che si aggira sui 7 milioni di euro più 3 di bonus.

Se l’accordo nell’incontro programmato in queste ore risulterà positivo, il giocatore potrebbe effettuare già dalla giornata di domani le visite mediche per poi partire per Auronzo di Cadore.

Leggi anche:   Igli Tare, con Fabiani sempre meno potere. Addio in arrivo?
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design