Connect with us

News

Venezia-Lazio, Zanetti allenatore del Venezia: “Lazio più forte di noi, con il nostro gruppo speriamo di colmare il gap”

Published

on

Vigilia di Serie A in casa Venezia. Domani pomeriggio alle ore 16.30 Zanetti e i suoi ospiteranno la Lazio di Sarri. L’ allenatore dei veneti ha presentato il match in sala stampa:

“La Lazio perde qualcosa con le assenze di Hysaj e Immobile perché parliamo di un centravanti che fa gol a raffica, ha però un attacco tale da sopperire a queste assenze, la Lazio lavora bene di collettivo, quindi di principio non è collegata a un giocatore solo. Di fronte abbiamo una partita dura, difficile, una squadra che è fortissima e ha avuto due giorni in più di recupero. Abbiamo dovuto preparare la gara in poco più di mezz’ora di allenamento. Dovremo tirare fuori tutto ciò che abbiamo”.

Prosegue ancora:

“La Lazio fa tanti goalse ha un difetto è che talvolta concede qualcosa, dovremo essere bravi a costruirci le occasioni e a essere cinici come nell’ultimo periodo, abbiamo alzato il nostro rendimento da questo punto di vista. La Lazio è più forte di noi, ma avremo la forza del gruppo e del nostro tifo, sarà la nostra arma in più per colmare il gap”.

Leggi anche:   Sirene turche per Fares, la situazione
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement