Connect with us

News

Ultima di campionato: la cabala non aiuta la Lazio

Published

on

11147875_10152898841535949_6617984383858501535_nAlla fine del campionato mancano 90 minuti, quasi tutte le squadre già pensano al prossimo anno, purtroppo per causa nostra anche la Roma, ma la lotta per il terzo posto e l’Europa League continua, ecco qui a parlare di un’ultima partita che per Napoli e Lazio riveste diverse importanze, a maggior ragione se la cabala pende a favore dei biancocelesti.

Dati alla mano, la Lazio non deve perdere, il Napoli è obbligato a vincere e a di parità di punti sarebbero gli azzurri a giocarsi il preliminare di Champions ad agosto. Cabala alla mano, paradossalmente perdere il derby potrebbe essere un buon segno per la squadra di Pioli: infatti negli ultimi 15 derby di campionato e la successiva partita, ossia dal 2007 a oggi, la Lazio ha vinto soltanto in 5 occasioni la gara seguente alla stracittadina, solo quattro di questi cinque successi sono arrivati dopo una sconfitta contro la Roma, e la vittoria più recente basata su questo calcolo puramente statistico risale proprio all’ultimo derby perso a settembre 2013, quando all’Olimpico la Lazio superò il Catania 3-1.

In tutti gli altri casi, c’è poco da sorridere: 8 sconfitte e 2 soli pareggi, l’ultimo di questi 2 fu il 17 novembre 2013, quando la Lazio (o meglio, Marchetti) fermò sullo 0-0 la Juventus allo Stadium.

Numeri non proprio generosi verso questa Lazio, ma sfatare qualche tabù non fa male… perchè non tentare?

 

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cassano contro la Roma e Mourinho: ” Sono il male del calcio “

Published

on

cassano mourinho

Intervenuto alla Bobo TV Antonio Cassano spara a zero sulla sua ex squadra e contro Mourinho. Il tutto per il comportamento che ha assunto la Roma da quando il portoghese è subentrato nella panchina giallorossa. Da inizio campionato sono state molte le risse con i giallorossi, le scene da film del tecnico a bordocampo ed il nervosismo tanto da portare un commento da parte degli arbitri: “Siete inarbitrabili…”

Ecco le parole dell’ex attaccante giallorosso:

“Risse, casini, manate… Di cosa stiamo parlando? Tutta la panchina entra in campo.Questo è la vergogna del calcio italiano. Potrà anche arrivare seconda, ma Mourinho da quando è arrivato non ha mai dato nulla, sta facendo di male in peggio. La Lazio ha provato a proporre la sua idea di gioco mentre la Roma e Dybala mi hanno fatto tenerezza”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza