Connect with us

News

Sarri tra oggi e Giovedì? Sportmediaset spinge Dionisi

Published

on

sarri lazio

Ore sempre più calde sulla questione allenatori in casa Lazio con un Sarri in lista ed un Simone Inzaghi che non è ancora stato ufficializzato dall’Inter. Anche se Gaia tramite il post su Instagram ha salutato e ringraziato i tifosi, lo stesso è stato ricambiato dai giocatori tramite i profili social ufficiali, i comunicati ufficiali non arrivano.

Sembrerebbe infatti che sia Lazio che Inter stiano aspettando che la panchina biancoceleste abbia un suo successore per poi andare in contemporanea con le ufficialità di rito. Ma per quanto riguarda appunto la panchina biancoceleste, sono forti le voci che il tecnico ex Napoli abbia posto una firma su un pre-contratto con Igli Tare che non è tornato ancora alla base. Fonti come Gianluca Di Marzio danno il tecnico in biancoceleste spingendo sulla frase : ” Un ds quando parte non torna mai a mani vuote “.

Mentre la cortina di fumo si innalza su Formello, Sportmediaset aumenta le chance di Dionisi alla Lazio con il presidente dell’Empoli che pare abbia dichiarato: “Strano che ancora non abbia rinnovato con noi”.

Dalle nostre fonti che sono giunte alle nostre orecchie, ma prendiamola sempre con le pinze, sembrerebbe che l’accordo totale sia arrivato tra Lotito Tare e Sarri sia dal piano economico che da quello tecnico sul mercato. L’unico inceppo, se vogliamo così chiamarlo, potrebbe essere un’offerta economica maggiore da un altro club Italiano in quanto il tecnico, salvo follie, vorrebbe restare in Serie A.

La tanta attesa firma, in caso queste fonti si dimostrassero affidabili e realistiche, potrebbe arrivare dunque in tarda serata di oggi con bassa percentuale ( sia Lotito che il tecnico hanno degli impegni extracalcistici ), non si esclude di una sorpresa nella giornata di domani nonostante sia festa ma attenzione a Giovedì: il tecnico toscano potrebbe scendere direttamente a Roma per ufficializzare la cosa o, salvo ribaltoni ( che siamo abituati ) la Lazio potrebbe avere un nuovo allenatore con l’Inter che potrà dunque ufficializzare Simone Inzaghi.

PS: prendete tutto questo con le pinze

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.