Connect with us

News

“Vediamo che Succede”, Lotito su Sarri e piano A-B-C

Published

on

Ormai sigarette e foto di Maurizio Sarri stanno invadendo i social da più giorni tanto che il popolo biancoceleste si sta fomentando e segue con attenzione qualunque notizia che sta uscendo sulle maggiori testate giornalistiche sportive.

Lotito, Tare e Sarri

La Sarri – Mania ha invaso i social tanto che Claudio Lotito, all’ennesimo tentativo di contatto, ha rilasciato una dichiarazione ad un portale sportivo riguardante la trattativa: “Sarri? Vediamo cosa succede”. Parole breve e concise che confermano che i contatti ci sono stati e che Igli Tare sia andato direttamente dal diretto interessato senza che possa arrivare un comunicato, in caso di flop, sulla smentita del contatto tra società e allenatore.

Le cifre parlano di un biennale offerto al tecnico con altri 2 in caso di obiettivi raggiunti con 3,5 milioni di euro a stagione + bonus. Sembrerebbe che il ds Tare abbia parlato anche di Calciomercato e che ci sia un accordo che accontenta entrambe le parti ma il nodo da sciogliere sono le cifre del contratto ( 4 -4.5 milioni per 3 stagioni e non 2+2 ).

Un accordo che comunque potrebbe essere vicino ed alcune voci parlerebbero di una firma su un pre-contratto.

In Caso Saltasse Sarri?

Naturalmente la faccenda Simone Inzaghi ed il suo ripensamento a cosa fatta fa correre ai ripari la società biancoceleste e, dopo l’addio del neo allenatore dell’Inter ed il caso Bielsa, ci sono stati altri contatti altri nomi. Sinisa Mihajlovic era il nome caldo ma sembrerebbe che resti al Bologna mentre, Italiano ha una clausola rescissoria di 1 milione di euro con lo Spezia. Il tecnico bianconero è stato protagonista con un’ottima stagione sulla panchina ligure ma sarà all’altezza di competere per obiettivi che vanno oltre la salvezza?

Se Italiano è il piano B, arriva anche il piano C secondo alcune fonti. Sembrerebbe infatti che ci sia stato un colloquio tra Lotito e l’allenatore dell’Empoli ( Neo Promosso in Serie A ) Alessio Dionisi.

Gli Altri nomi usciti in questi giorni?

Per quanto riguarda le notizie degli altri nomi accostati, Nuno Espirito Santos, sembra sia diretto verso la panchina del Crystal Palace o all’Everton, comunque sia verso la Premier League.

Villas Boas invece, avrebbe detto di no all’offerta di Claudio Lotito ma non abbiamo certezza a riguardo se non notizie vaghe tra il no e di un volo cancellato in direzione di Roma.

Sinisa Mihajlovic come da sue dichiarazioni, rimarrebbe sulla panchina del Bologna con le dichiarazioni ” Sono uno zingaro, sto bene a Roma come sto bene a Bologna o Genova”. L’ex biancoceleste comunque non è del tutto tagliato fuori dalla corsa alla panchina salvo stravolgimenti. Ma già sapere che il suo nome sia una “ruota di scorta” potrebbe confermare il probabile No indirizzato a Lotito e non ai laziali.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica