Connect with us

Calciomercato Lazio

Questione panchina? Fumo come Sarri: ecco i nomi per la Lazio

Published

on

A poco più di 24 ore dall’addio di Simone Inzaghi, come dichiarato anche da Claudio Lotito, la panchina biancoceleste non sarà affidata a nessuno nell’immediato. Sono molti i fattori che stanno posticipando il tutto tra i quali la ricerca di un degno candidato a sostituire il piacentino.

Una situazione che sta portando tanto nervosismo e “ansia” tra i tifosi e chi sta scrivendo queste 4 righe.

Non arriva neanche l’ufficialità dell’addio e la firma con l’Inter in quanto, sembrerebbe, che Claudio Lotito stia temporeggiando. Alcune fonti parlano che il presidente biancoceleste stia aspettando a pagargli l’ultima mensilità o altre parlano di dettagli dei bonus da pagargli.

Per quanto riguarda il futuro della panchina biancoceleste pare che la pista Sinisa Mihajlovic si sia raffreddata anche se, voci parlano che il tecnico rossoblù potrebbe lasciare Bologna con due anni di anticipo tramite la clausola sul suo contratto. Ma potrebbe essere lui l’uomo adatto a questa Lazio?

Se lo chiedono molti tifosi laziali che stanno chiedendo a gran voce Sinisa, Nesta, Conceicao o chiunque abbia vestito l’aquila sul petto come giocatore ma soprattutto con grande personalità.

Per quanto riguarda il nome più “nominato” è quello di Maurizio Sarri. Si parla di un possibile incontro con il suo agente e addirittura ci sarebbero due obiettivi da regalargli come Boateng e Maksimovic. Dati dati alla mano però, il tedesco non ha guadagnato poco negli ultimi anni e dovrà abbassarsi lo stipendio di molto.

Gli altri nomi circolati sono quello di VIlla Boas con un esclusiva de Lalaziosiamonoi, Italiano dallo Spezia, Mazzarri, Andrea Pirlo,  John Van den Brom e Conceicao.

Igli Tare ed il Mercato?

Ma se da una parte si cerca l’allenatore, dall’altra bisogna mettere in conto uno dei motivi che ha portato Simone Inzaghi a lasciare Roma: il mercato in mano a Igli Tare. Sembrerebbe che la causa scatenante sia stata questa con il ds che negli ultimi anni ha portato pochi rinforzi richiesti dall’allenatore. Un elemento che se confermato, potrebbe ripercuotersi anche sulla decisione di molti tecnici sopra citati qualora ci siano contatti con loro.

Leggi anche:   Sarri chiama, Mertens risponde?
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio 2022: la situazione delle cessioni, acquisti, trattative

Published

on

calciomercato lazio 2022

Il calciomercato della Lazio 2022 non è mai partito così in fretta in tutta l’era Lotito.

Complice il malumore iniziale di Maurizio Sarri per il mercato passato, gli esuberi e l’indice di liquidità, il presidente si è mosso in anticipo rispetto le scorse stagioni.

Stagioni dove il 90% dei giocatori arrivavano alla conclusione del ritiro di Auronzo di Cadore o allo scadere della finestra di mercato.

In questa sessione di mercato non ci è mai capitato di scrivere così tanto ma da una parte siamo contenti di farlo. Vuol dire che qualcosa si sta smuovendo ma notiamo anche molti giocatori che hanno lasciato la Capitale senza che la Lazio potesse fare cassa.

Vediamo come si sta muovendo la società biancoceleste

Tabellino calciomercato Lazio 2022

Acquisti

Cancellieri ( Hellas Verona ), Casale, Marcos Antonio (Shakhtar ), Gila, Zaccagni ( riscatto dal prestito della scorsa stagione ), Alessio Romagnoli, Maximiano ( Granada )

Cessioni

Vavro ( Copenaghen, riscattato dal prestito ), Reina ( rescissione consensuale del contratto ), Correa ( riscattato dall’Inter nel prestito della scorsa stagione ), Bobby Adekanye ( Go Ahead Eagles ), Lucas Leiva ( svincolato al Gremio ), Luiz Felipe ( Svincolato al Real Betis ), Strakosha ( Svincolato), Jordan Lukaku ( Svincolato ), Jorge Silva ( Svincolato ), Cristiano Lombardi ( Svincolato ), Casasola ( Perugia )

Trattative in uscita

Muriqi ( Marsiglia, Bruges ), Acerbi ( Milan, Juventus, Napoli, altro ), Maistro, Luis Alberto ( offerte dalla Spagna ), Sofian Kiyine ( Hellas Verona ), Tiago Casasola (Perugia ), Floriani Mussolini ( Pescara ), Raul Moro ( Hellas Verona ), Escalante (Cadice), Hysaj ( Valencia )

Trattative in entrata

Mertens , Maximiano ( Granada ), Carnesecchi ( Atalanta), Vicario ( Empoli ), Ilic ( Hellas Verona ), Provedel ( Spezia ), Sirigu ( Svincolato ), Marcelo ( Svincolato ), Emerson Palmieri ( Chelsea ), Valeri (Cremonese), Terracciano (Fiorentina), Silvestri (Udinese).

Leggi anche:   Luis Alberto avrebbe chiesto la cessione
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Provedel alla Lazio? Claudio Lotito vola a Milano

Published

on

provedel lazio

Arrivano notizie di calciomercato con Ivan Provedel pronto a pressare la propria squadra per essere ceduto alla Lazio. Secondo la rassegna stampa i Radiosei, Claudio Lotito sarebbe volato a Milano per incontrare il vicepresidente dello Spezia. Il club ligure dovrà tener conto nel prezzo del cartellino, il 50% da versare come riconoscimento all’Empoli.

Alternative a Provedel in stand by

Maurizio Sarri vuole il vice di Maximiano il più presto possibile. Se tra la domanda e l’offerta non vi una risposta positiva, la Lazio potrebbe tornare all’attacco su Pietro Terracciano o Marco Silvestri.

Come riporta anche lalaziosiamonoi, questi due portieri fanno parte della scuderia Raiola e le parole di Rafaela Pimenta rafforzano la trattativa dopo aver dichiarato che due suoi giocatori sono in contatto con la Lazio.

Leggi anche:   Calciomercato Lazio | Accordo trovato per l'uscita di Muriqi
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Hysaj corteggiato dal Valencia

Rino Gattuso vorrebbe il giocatore albanese in rosa

Published

on

Il Valencia di Rino Gattuso, nelle ultime ore, starebbe corteggiando Elseid Hysaj. Il giocatore sembrerebbe essere uno dei nomi richiesti dall’allenatore ex Milan. Il colpo rafforzerebbe il reparto difensivo dei Blanquinegres.

Gli spagnoli avrebbero offerto alla Lazio una cifra intorno ai 3 milioni di euro. Più bassa rispetto alla richiesta dei biancocelesti che valuterebbero l’albanese almeno 5 milioni. Le due società potrebbero trovare un punto di incontro intorno ai 4 milioni di euro, o 3 più bonus. Vedremo nelle prossime ore come si svilupperà la trattativa.

Leggi anche:   Lotito alla presentazione: " Vogliamo che supportiate la nostra squadra...."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design