Connect with us

News

Questione panchina? Fumo come Sarri: ecco i nomi per la Lazio

Published

on

biglietti lazio cluj venduti

A poco più di 24 ore dall’addio di Simone Inzaghi, come dichiarato anche da Claudio Lotito, la panchina biancoceleste non sarà affidata a nessuno nell’immediato. Sono molti i fattori che stanno posticipando il tutto tra i quali la ricerca di un degno candidato a sostituire il piacentino.

Una situazione che sta portando tanto nervosismo e “ansia” tra i tifosi e chi sta scrivendo queste 4 righe.

Non arriva neanche l’ufficialità dell’addio e la firma con l’Inter in quanto, sembrerebbe, che Claudio Lotito stia temporeggiando. Alcune fonti parlano che il presidente biancoceleste stia aspettando a pagargli l’ultima mensilità o altre parlano di dettagli dei bonus da pagargli.

Per quanto riguarda il futuro della panchina biancoceleste pare che la pista Sinisa Mihajlovic si sia raffreddata anche se, voci parlano che il tecnico rossoblù potrebbe lasciare Bologna con due anni di anticipo tramite la clausola sul suo contratto. Ma potrebbe essere lui l’uomo adatto a questa Lazio?

Se lo chiedono molti tifosi laziali che stanno chiedendo a gran voce Sinisa, Nesta, Conceicao o chiunque abbia vestito l’aquila sul petto come giocatore ma soprattutto con grande personalità.

Per quanto riguarda il nome più “nominato” è quello di Maurizio Sarri. Si parla di un possibile incontro con il suo agente e addirittura ci sarebbero due obiettivi da regalargli come Boateng e Maksimovic. Dati dati alla mano però, il tedesco non ha guadagnato poco negli ultimi anni e dovrà abbassarsi lo stipendio di molto.

Gli altri nomi circolati sono quello di VIlla Boas con un esclusiva de Lalaziosiamonoi, Italiano dallo Spezia, Mazzarri, Andrea Pirlo,  John Van den Brom e Conceicao.

Igli Tare ed il Mercato?

Ma se da una parte si cerca l’allenatore, dall’altra bisogna mettere in conto uno dei motivi che ha portato Simone Inzaghi a lasciare Roma: il mercato in mano a Igli Tare. Sembrerebbe che la causa scatenante sia stata questa con il ds che negli ultimi anni ha portato pochi rinforzi richiesti dall’allenatore. Un elemento che se confermato, potrebbe ripercuotersi anche sulla decisione di molti tecnici sopra citati qualora ci siano contatti con loro.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.