Connect with us

News

Ufficiale, Nani è dello Sporting Lisbona

Published

on

Luis Nani torna in campo con il Lisbona, arriva l’ufficialità

Come si poteva immaginare, Luis Nani non è stato riscattato dalla Lazio. Un grandissimo flop quello del portoghese che gli è costato anche il posto in nazionale dopo essersi laureato campione europeo nel 2016 con la maglia del Portogallo. A renderlo ufficiale ci pensa proprio il club che lo ha ingaggiato ovvero lo Sporting Lisbona tramite i social societari scrivendo sotto la sua foto:«La felicità di chi si sente bene in verde e bianco».

Un grandissimo Flop che lo mette tra i primi posti in tutta la storia biancoceleste rimanendo alla pari di Mendieta, il povero Cissè ed altri ex campioni in cerca di riscatto.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.