Connect with us

News

Ronaldo alla Juve: è rivolta degli operai della Fiat

Published

on

Ronaldo alla Juventus,caos a Pomigliano d’Arco, operai in sciopero nello stabilimento della Fiat

L’arrivo di Ronaldo alla Juventus ha fatto un gran rumore sia in positivo ma sopratutto in negativo. Gli stipendi tra calciatori e lavori umili hanno un mare tra di loro a livello di stipendi. Tutti sanno che la Fiat è della Juventus e quello che sta succedendo a Pomigliano d’Arco dovrebbe far più rumore del solito. Nella cittadina campana c’è uno stabilimento regalato dallo stato alla Fiat fondata da Giovanni Agnelli nel 1899 a Torino. Stando alle parole degli operai la situazione ha destabilizzato l’ambiente. Non è la prima volta che si induce uno sciopero ma l’arrivo del portoghese a Torino ha fatto traboccare il vaso. Migliaia sono gli operai messi in cassaintegrazione mentre chi fortunatamente ha ancora un posto di lavoro non supera i 1200 euro di stipendio al mese. Con la crisi in atto nel settore ma soprattutto in Italia, la Juventus , quindi la famiglia Agnelli, ha investito in un giocatore di 33 anni oltre 400 milioni di euro calcolando 100 milioni al club e 30 milioni a stagione. Uno schiaffo ai lavoratori che nello sciopero hanno espresso il loro disdegno chiedendosi come mai si investe per un pallone e non per decine di migliaia di operai che devono mantenere una famiglia. La cassaintegrazione, dice un operaio, sta per colpire altri operai che andranno a casa per oltre 4 anni a stipendio minimo. E la domanda che si fanno è: perchè investire in Ronaldo con i soldi della Fiat e non dare qualche piccola somma in più agli operai per mantenere un livello di vita degna o almeno togliere qualche cassaintegrato?

 

Leggi anche:   Abbonamenti Lazio: dato alla chiusura e riapertura dopo Lazio-Bologna
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Biglietteria

Torino-Lazio: ecco il prezzo del settore ospiti ma la data ancora non c’è…

Published

on

biglietti torino lazio

Torino-Lazio si giocherà Sabato 20 Agosto alle ore 18.30 e sarà la prima trasferta per la rosa di Maurizio Sarri. Il Torino ha già fatto uscire un comunicato ufficiale dalla sua biglietteria svelando il costo del settore ospiti. La data di partenza della vendita però non è ancora ufficiale.

I tagliandi del settore ospiti saranno in vendita al prezzo di 20 euro (10 euro per gli Under 16) a partire dalla giornata di giovedì 11 agosto. Le modalità di vendita verranno comunicate a seguito delle indicazioni delle Determinazioni dell’ONMS“.

NORME PER L’ACCESSO – Per quanto riguarda tutte le norme per l’accesso allo Stadio Olimpico Grande Torino, la società granata ha spiegato tutti i dettagli nel medesimo comunicato:

Gli ingressi dello stadio Olimpico Grande Torino apriranno due ore prima dell’inizio della gara.

Al fine di regolamentare gli accessi al prefiltraggio dello stadio si raccomanda di arrivare allo stadio con congruo anticipo e presentarsi agli ingressi muniti di: titolo di accesso + documento di identità al fine da velocizzare le modalità di controllo da parte del personale di servizio.

Durante la permanenza nell’impianto occupare esclusivamente il posto indicato sul biglietto, rispettare il distanziamento previsto di almeno 1 metro tra una persona e l’altra, evitare assembramenti e code durante le operazioni di accesso e deflusso all’interno dell’impianto e rispettare le indicazioni da parte del personale steward. È raccomandato l’utilizzo della mascherina negli ambienti chiusi.

Invitiamo tutti i tifosi a contribuire alla giornata di sport nel rispetto delle regole, del clima sereno e della passione per i colori granata, anche nel rispetto delle norme comportamentali previste per evitare il contagio da Covid-19″.

Leggi anche:   Abbonamenti Lazio: dato alla chiusura e riapertura dopo Lazio-Bologna
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Infermeria

Infermeria Lazio: Pedro assente, ci sarà in Lazio-Bologna?

Published

on

infortunio pedro

Primi problemi in infermeria per Pedro in vista di Lazio-Bologna. Lo spagnolo non si è allenato con la rosa e sta proseguendo il recupero per un pestone rimediato nell’ultima amichevole contro il Real Valladolid. Non si conoscono ancora le tempistiche sul recupero e l’entità dell’infortunio. Potrebbe essere tra gli 11 titolari contro la squadra di Sinisa Mihajlovic.

Oltre a lui, assenti anche Akpa Akpro, Acerbi e Kyine, 3 giocatori che dovrebbero essere in attesa di un trasferimento last minute.

Leggi anche:   Provedel si presenta alla Lazio: "Toldo mi fece innamorare, Marchetti mi ha ispirato..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Biglietteria

Lazio-Bologna, polverizzati i biglietti nel settore Nord

Published

on

Curva Nord Lazio

Alle ore 12.00 di oggi è iniziata la vendita dei biglietti per Lazio-Bologna. I tifosi biancocelesti sul circuito Vivaticket hanno invaso la piattaforma polverizzando in quaranta minuti tutto il settore nord dello Stadio Olimpico di Roma.

Rimangono dunque disponibili parte del Settore della Tribuna Tevere, la Monte Maio ed il Distinto Sud-Est.

Si preannuncia il pubblico delle grandi occasioni calcolando anche gli oltre 23.600 abbonati.

Leggi anche:   Provedel si presenta alla Lazio: "Toldo mi fece innamorare, Marchetti mi ha ispirato..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design