Connect with us

Calciomercato Lazio

Ufficiale, il Chievo ufficializza Djordjevic! (video)

Published

on

Djordjevic al Chievo Verona, è ufficiale!

Dopo una stagione da fuori rosa, Filip Djordjevic firma con il Chievo Verona. Il serbo messo in disparte da Simone Inzaghi e la società, è approdato in casa Chievo. L’attaccante ha superato le visite mediche e ha già firmato un triennale con scadenza al 30/06/2022.

Il Comunicato ufficiale del Chievo Verona

L’A.C.ChievoVerona comunica di aver tesserato con decorrenza dal 01/07/2018 il calciatore Filip Djordjevic, attaccante con contratto in scadenza al 30/06/2018 con l’S.S. Lazio. 

Il contratto sottoscritto dal giocatore serbo con il club gialloblù avrà durata triennale, con scadenza il 30/06/2021, con opzione per il prolungamento per il quarto anno.

#WelcomeFilip

 

LA SCHEDA:

Nato a Belgrado il 28 settembre 1987, Filip Djordjevic cresce nelle giovanili della Stella Rossa fino al suo esordio in Prima Squadra avvenuto nella stagione 2005/06. Dopo aver conquistato il suo primo Campionato serbomontenegrino e la sua prima Coppa di Serbia e Montenegro, l’attaccante viene ceduto in prestito per una stagione al Rad Belgrado dove disputa un totale di 35 partite segnando 16 reti, per poi fare ritorno alla Stella Rossa.

Nel gennaio del 2008 passa al Nantes, formazione francese con la quale farà l’esordio in Ligue 2: a fine stagione, anche grazie alle sue 7 reti in 19 presenze, i gialloverdi vengono promossi in Ligue 1 decidendo di riscattare l’attaccante serbo. Con il Nantes, Filip Djordjevic in sei stagioni, colleziona 181 presenze impreziosite da 59 realizzazioni.

Nella stagione 2014/15 approda nel campionato italiano vestendo la casacca biancoceleste della Lazio. Esordisce in Serie A il 31 agosto 2014 contro il Milan e, solo un mese più tardi, realizza la sua prima tripletta nella massima serie (29/09/14, Palermo – Lazio 4-0) concludendo poi la sua prima stagione in Italia con 9 reti in 29 presenze. Nella stagione successiva per Filip Djordjevic arrivano anche i primi goal in campo internazionale realizzati in Europa League nella trasferta contro i norvegesi del Rosenborg vinta per 0-2. Prima di approdare al ChievoVerona, termina la sua avventura con la Lazio dopo aver siglato 16 marcature in 77 presenze.

La punta serba può vantare, inoltre, 14 presenze e 4 reti realizzate con la propria Nazionale, la prima delle quali realizzata nella sua gara d’esordio contro il Cile il 14 novembre 2012.

 

Da oggi inizia ufficialmente la sua nuova avventura!

Un’avventura dai colori gialli e blu!

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.