Extra Lazio: Stadio della Roma, associazione a delinquere. 9 arresti

Lo stadio della Roma ha una svolta: 9 arresti per associazione a delinquere

Il caso dello Stadio della Roma prende una brutta piega. Nelle ultime ore sono stati arrestate 9 persone tra le quali :Parnasi, Lanzalone (Acea), Civita (Pd), Palozzi (Fi). Indagati Ferrara (M5s), Bordoni (FI).

Il gip ha emesso la misura cautelare nell’ambito dell’indagine coordinata dalla procura della Repubblica capitolina, su un’associazione per delinquere finalizzata alla commissione di condotte corruttive e di una serie indeterminata di delitti contro la pubblica amministrazione

L’accusa è per associazione a delinquere per la realizzazione del nuovo complesso presso Tor de Valli. Poche ore prima Virginia Raggi ha pubblicato sul suo profilo un post su come era strutturato il complesso vantando anche di aver diminuito i metri cubi di cemento sostituendoli con aree verdi

Poche ore dopo ha rilasciato delle dichiarazioni dove ha espresso che chi sbaglia,pagherà. Uno stadio rincorso dai tifosi giallorossi da molto tempo, dove la società Americana oltre ad avere dei debiti record si ritrova con un progetto Stadio fermo per reati penali abbastanza gravi. Negli ultimi minuti sta trapelando la notizia che la squadra di Trigoria prenderà la posizione come parte lesa.

Una cosa è certa, se continua così Lotito realizzerà la sua frase : “Realizzeremo lo Stadio prima noi”.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 3762 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!