Connect with us

News

Uefa Euro2020: Gli impegni di Ciro Immobile e Pedro Neto. Classifiche e minuti giocati

Published

on

Uefa Euro 2020, continuano gli impegni dei laziali per la qualificazione alla competizione

Uefa Euro 2020. Continua il cammino delle nazionali alla conquista di un posto per gli europei.

Ciro Immobile è stato convocato da Roberto Mancini per il match giocato ieri contro il Liechtenstein

Il numero 17 biacoceleste è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti di gioco. L’Italia batte con una goleada gli ospiti con un secco 6-0. Un’ottima risposta dei neo convocati che stanno ringraziando a suon di gol il ct della nazionale. Apre le danze dopo diciassette minuti di gioco Sensi. AL 32′ Verratti mette la firma con un’azione personale sul 2-0. Ritorno al gol con un record italiano Quagliarella siglando una doppietta con due calci di rigore al 35′ e al 48′ del primo tempo( record di gol segnato dovuta all’età del giocatore). Al 69′ Keane segna la sua seconda rete in due match giocate con la nazionale maggiore, chiude la goleada Pavoletti al 76′ minuto di gioco.

Classifica Gruppo J

Italia 6

Grecia 4

Bosnia 4

Finlandia 3

Armenia 0

Liechtenstein 0

QUALIFICAZIONE EUROPEO | Portogallo Under 19 – Pedro Neto

Tris di vittorie in questa pausa dedicata alle Nazionali per il Portogallo Under 19 che, nel tardo pomeriggio di ieri, ha sconfitto la formazione pari età della Scozia nella gara valida per le qualificazioni al prossimo Europeo Under 19.

L’attaccante biancoceleste è stato schierato nell’undici titolare per l’occasione, lasciando poi il campo al 59′.

Si conclude dunque la loro trance di gioco per le rispettive nazionali. Il partenopeo fortunatamente è stato risparmiato nella gara di ieri e tornerà con meno carico sulle gambe in vista del match contro l’Inter di Spalletti.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Federico Nisii frase shock in diretta radio: ” Spero che la Lazio si suicida anche non…”

Published

on

federico nisii

Quando la Roma perde un derby della Capitale, sappiamo tutti cosa può uscire dalla bocca. Ma questo vale anche per la sponda biancoceleste ma in quest’ultimo caso solamente sui social e tifosi.

A fare delle battute di cattivo gusto questa volta è il romanista Federico Nisii che in diretta Radio su TeleRadioStereo, mostra tutta la sua frustrazione con una frase shock:

Se la Lazio non si suicida, cosa che spero sempre anche non metaforicamente, in Champions si qualifica“.

Lo sentite anche voi questo rumore di fegato spappolato? Una battuta di cattivo gusto specialmente perchè dovresti essere un professionista e cercare di arginare certe esternazioni.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Post In Tendenza