Connect with us

Intervista

Vecino decisivo per la Lazio: la vittoria contro l’Udinese e il focus sulla prossima sfida

Published

on

Supercoppa Italiana Inter vs Lazio Formazioni Ufficiali Anticipazioni Semifinale Al-Awwal Stadium

La Lazio ha ottenuto la terza vittoria consecutiva in campionato contro l’Udinese, e l’uomo partita è stato Vecino, autore del gol decisivo. Dopo la partita, intervenendo ai microfoni di Dazn, il centrocampista ha commentato la prestazione della squadra, con uno sguardo verso la prossima sfida.

“Vittoria importantissima, sapevamo di affrontare una squadra tosta e fisica che mette in difficoltà tutti, compreso noi”, ha dichiarato Vecino inizialmente. “L’importante è aver vinto e allungato la serie di vittorie. Quando entro in campo cerco di dare il massimo e sfruttare le caratteristiche che ho.”

Il giocatore ha poi proiettato lo sguardo verso la prossima partita, aggiungendo: “Oggi eravamo concentrati solo su questa partita. Questa vittoria ci dà più fiducia per quello che verrà, ma la strada è ancora lunga. Non abbiamo cambiato tanti giocatori, ed è normale che quando arrivano i nuovi serve un po’ di tempo, ma ora ci stanno dando tanto.”

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.