Connect with us

News

Udinese-Lazio, Sarri in conferenza stampa: ” Nonostante le assenze meritavamo di vincere”

Published

on

sarri lazio bologna

La Lazio nonostante le assenze ha sfoderato una buona prestazione a Udine. Parte del merito sicuramente va dato a mister Sarri. Al fine della gara finita 1-1, l’ allenatore biancoceleste ha commentato così la gara in conferenza stampa:

Come giudica questa partita? Cosa è mancato?

“È una delle partite di tutta la stagione che mi ha più soddisfatto. C’erano tutte le componenti per andare in difficoltàLe assenze, il gol preso, l’infortunio di Pedro, la squadra stanca dopo giovedì hanno pesato. Ci potevano creano difficoltà enormi. Fino al 75esimo potevamo essere anche avanti nel punteggio. Abbiamo pagato la stanchezza solo nel finale, ma sono soddisfatto. Ho visto grande spirito da parte della squadra”.

Le tante partite pesano?

Il calcio moderno è questo, non ci si allena più, si gioca continuamente. Tante squadre hanno degli infortuni. La strada seguita è questa. Il calcio se si trasforma solo in business non farà strada, ci sono sport più visibili “.

La squadra ha fatto un altro passo in avanti?

“Ci siamo presentati stanchi, ma non senza le energie mentali. Avevamo poco, ma l’abbiamo tirato fuori. C’erano le motivazioni, la voglia. Se anche nelle altre partite dopo l’Europa avessimo giocato così contavamo 4-5 punti in più. L’obiettivo è crescere, non il quarto posto. Stiamo crescendo, poi durante il percorso vedremo se gli obiettivi più ambiziosi saranno raggiungibili”.

Pedro come sta?

“Non so ancora, ha dolore. Credo sia un problema tendineo e non muscolare da valutare domani con gli esami strumentali che farà in mattinata”.

Leggi anche:   Lazio-Fiorentina: ecco i biglietti venduti!
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement