Connect with us

Serie A

Udinese-Lazio, Inzaghi presenta il match: “Dobbiamo dare continuità dopo la partita con il Crotone”

Published

on

Supercoppa Simone Inzaghi Obiettivi Inter Sfide tattiche Inter vs Lazio

Vigilia di serie A in casa Lazio. Domani pomeriggio la squadra di Inzaghi sarà ospite del Udinese. Partita fondamentale in chiave Champions. Il tecnico laziale ha parlato su Lazio Style Channel del match e non solo.

LE PAROLE DI INZAGHI

 “Sappiamo della difficoltà della partita che andremo ad affrontare. L’Udinese è in un ottimo stato di forma, è una squadra fisica, di qualità, molto ben allenata. Sappiamo che sarà una partita delicata, ma vogliamo fare una grande gara, in questo momento abbiamo bisogno di un’altra vittoria dopo quella col Crotone. Come sta la squadra? La squadra è reduce da una buona gara a Monaco, c’è un po’ di stanchezza ma soprattutto mentale, è stata una trasferta impegnativa. Abbiamo cercato di recuperare in questi due giorni e mezzo, sono tutti arruolabili fatta eccezione per Ramos e Caicedo che purtroppo ha risentito il problema al piede e non sarà con noi.

Il giornalista poi gli pone una domanda su Radu:

A proposito di Radu, si aspettava che sarebbe rimasto così tanto a Roma e avrebbe avrebbe raggiunto Favalli in quanto a presenze?

Gli vanno fatto i complimenti, è arrivato qui che era un ragazzino, ha fatto cose molto importanti qui. È bello vedere quanto ci tiene, quando ha qualche problema fa di tutto per recuperare il prima possibile. Ho la fortuna di averlo, per noi è un elemento importante”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica