Connect with us

Calciomercato Lazio

Tra Valon Berisha e la Lazio c’è la SEG, la società di De Vrij. I dettagli

Published

on

Valon Berisha può arrivare a Roma,la SEG era il vero scoglio

Valon Berisha e la Lazio si possono sposare! Secondo le ultime fonti, il giocatore vuole l’aquila sul petto e la società austriaca avrebbe accettato l’offerta di 8 milioni di euro. Per il giocatore è pronto un contratto di cinque anni a 1,5 milioni di euro a stagione. Da entrambe le parti dunque c’è l’accordo ma in mezzo c’è la SEG. Quest’ultima la conosciamo bene ed è la stessa agenzia che tratta anche Stefan De Vrij, giocatore che ha lasciato la Lazio a bocca asciutta andando via a parametro zero grazie anche a loro. I rapporti tra l’agenzia e la Lazio sono a dir poco logorati ma la soluzione la trova proprio il giocatore del Salisburgo che vuole pagare una penale per lasciare la SEG e far si che il suo arrivo a Formello sia confermato nei prossimi giorni.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

La promessa di Lotito a Sarri sul mercato: ma ci voleva tutto questo tempo?

Published

on

lotito sarri tare

Come riporta Il Messaggero sembrerebbe che Claudio Lotito, dopo l’eliminazione di ieri in Conference League, avrebbe promesso a Maurizio Sarri di portare a Roma un centravanti di ruolo come vice Ciro Immobile.

Un ruolo scoperto da anni, perfino quando sulla panchina sedeva Simone Inzaghi dove ha visto sfilare giocatori come Vedat Muriqi, Adekanye, Cancellieri etc… e solamente il kosovaro era una punta di ruolo anche se non si è dimostrato utile alla causa.

In estate dovrebbe arrivare dunque il famoso vice Immobile per la prossima stagione, con la presidenza biancoceleste che dopo anni, dovrebbe chiudere tutti i tasselli mancanti sulla lista di Maurizio Sarri.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Post In Tendenza