Caos a Lisbona: Mihajlovic esonerato dopo 8 giorni. Il tecnico vuole i danni

Sporting Lisbona, Mihajlovic esonerato dopo 8 giorni

Lo Sporting Lisbona esonera Sinisa Mihajlovic dopo solamente 8 giorni. L’ex giocatore biancoceleste, dopo aver trascorso il suo ultimo campionato sulla panchina del Torino sostituito da Mazzarri, si era accasato allo Sporting Lisbona. Ma il clima in quel club non è dei migliori tanto che 6 giocatori hanno voluto rescindere il loro contratto con il club e tra i quali c’è Gelson Martins che è sotto il mirino della Lazio (qui la notizia)

Le rescissioni dei contratti di alcuni giocatori è dovuta a delle aggressioni subite dai tifosi portoghesi. Il tecnico serbo aveva firmato un triennale ma la nuova gestione del club avrebbe cambiato idea. Le notizie sono ancora frammentarie ed ancora non è arrivata l’ufficialità del licenziamento. Sinisa ed il club stanno valutando un divorzio dolce ma il tecnico chiederebbe almeno 2 milioni di euro per la sua “vacanza da tecnico”.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 3905 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!