fbpx

Lazio, sprint per Gelson Martins, prima offerta di contratto

La Lazio si muove sul mercato, per il sostituto del partente Felipe Anderson, direzione West Ham

Per la sostituzione del partente Felipe Anderson, destinato molto probabilmente ai londinesi del West Ham, oltre ai profili brasiliani di sicura prospettiva come: Paqueta’, Everton e Roger Guedes, il DS Tare ha individuato nel portoghese Gelson Martins una pista molto interessante per l’attacco biancoceleste.

Gelson Martins in rotta con lo Sporting Lisbona, che smobilitato la squadra per problemi interni, rappresenta in questo momento l’occasione da non farsi sfuggire, libero dunque da vincoli contrattuali, avendo risolto il contratto con la squadra biancoverde, è un calciatore da monitorare, impegnato in questo momento nel mondiale che sta disputando in Russia con il Portogallo di CR7.

Il direttore sportivo bincoceleste sta cercando di battere sul tempo la concorrenza per uno dei talenti più cristallini del calcio portoghese, dotato di una grande velocità e dribbling, che a 23 anni può esprimere tutto il suo potenziale ne campionato italiano.

La Lazio sarebbe a stretto contatto con l’entourage dell’esterno lusitano, la prima offerta di contratto ufficiale sarebbe di 5 anni con un ingaggio pari a 2,5 milioni di euro a stagione, un offerta piuttosto importante e significativa, visti i parametri societari a livello di ingaggi.

In questo momento la pista rimane calda, si attende una risposta, alla proposta avanzata dalla Lazio, che in caso di apertura proverebbe l’affondo decisivo, che in ogni caso si concretizzerà solo dopo la cessione di Felipe Anderson.