Connect with us

Calciomercato Lazio

Acerbi-Lazio,accordo raggiunto,le cifre

Published

on

Mai così vicini, Francesco Acerbi alla Lazio, è la settimana giusta per la fumata bianca

Dopo tre settimane di tira e molla tra la Lazio ed il Sassolo del patron Squinzi, che inizialmente per il pilastro della difesa neroverde chiedeva 12-13 milioni, la Lazio, dal canto suo era arrivata ad offrirne 6 più il cartellino di Danilo Cataldi, di rientro dal prestito al Benevento, e che ritroverebbe a Reggio Emilia il suo ex allenatore De Zerbi, che ha espresso il gradimento di avere il centrocampista romano tra le proprie fila anche nella nuova avventura al Sassuolo, ma il presidente Squinzi ha fatto muro, chiedendo minimo 10 milioni più la contropartita.

L’ultima offerta della Lazio si è alzata a 8 milioni più Cataldi, e secondo indiscrezioni, l’accordo sarebbe praticamente ragguinto, considerata anche la volontà e la spinta del difensore di trasferirsi nella capitale,visti anche i buoni rapporti tra il patron Squinzi e lo stesso calciatore.

Ci siamo,questa dovrebbe essere quasi sicuramente la settimana buona per il sì, che porterebbe Francesco Acerbi alla Lazio, che così avrebbe finalmente il suo leader difensivo, per la gioia di mister Inzaghi, il quale aveva caldeggiato sin da subito la candidatura del difensore lombardo, individuando in lui il sostituto di De vrij, e avendo scritto il suo nome in cima alla lista dei desideri per la nuova stagione.

La grande opportunità per Acerbi si chiama Lazio, che a 31 anni rappresenta il grande salto, che gli permetterebbe di militare in una big del campionato italiano dopo la breve parentesi al Milan.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.