Connect with us

Calciomercato Lazio

Tra Inzaghi e la Lazio l’ombra del Milan. I media banchettano

Published

on

Giallo sul futuro di Inzaghi, un’attesa che incrementano i dubbi dei media

Sta diventando più famosa di una telenovelas spagnola la situazione in casa Lazio sul futuro di Simone Inzaghi. Stando alla rassegna stampa di radiosei, il tecnico biancoceleste ha assistito alla recita di fine anno di suo figlio lasciando Tare e Lotito a Formello mentre si salutava la nazionale italiana Under 21. La data di oggi, doveva essere il terzo incontro per delineare il futuro del piacentino ma evidentemente era una fake news data dalle troppe voci messe in circolazioni.

E proprio quest’ultime, lanciate dal sito di mediasetsport, darebbero per fatto il passaggio di Simone sulla panchina rossonera per 2,5 milioni di euro a stagione con un contratto triennale.

La cosa sicura che ormai è sotto gli occhi di tutti è che le due parti ( Lazio ed Allenatore) stiano trattando per un prolungamento a determinate condizioni altrimenti l’addio era immediato. 8 acquisti per affrontare le 3 competizioni della prossima stagione, queste sarebbero le richieste del tecnico onde evitare una stagione mediocre come quella attuale. Perchè in cuor suo, dopo 20 anni di Lazio, il tecnico vuole il meglio del meglio per la sua squadra. Se addio sarà, la situazione diverrebbe come quella di Petkovic e Delio Rossi, allenatori che non sono riusciti ad essere accontentati dalla società capitanata da Lotito.

Il futuro si saprà comunque fra pochissimi giorni in vista dell’inizio del calciomercato visto che per acquistare e vendere deve esserci un tecnico che decide modulo e giocatori. La vacanza negli USA nel programma familiare del tecnico, sempre secondo voci vicine all’ambiente laziale, è stata posticipata e questo potrebbe essere l’indizio per la data del terzo ed ultimo incontro tra Società ed allenatore.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza