Connect with us

Calciomercato Lazio

Tra Inzaghi e la Lazio l’ombra del Milan. I media banchettano

Published

on

Giallo sul futuro di Inzaghi, un’attesa che incrementano i dubbi dei media

Sta diventando più famosa di una telenovelas spagnola la situazione in casa Lazio sul futuro di Simone Inzaghi. Stando alla rassegna stampa di radiosei, il tecnico biancoceleste ha assistito alla recita di fine anno di suo figlio lasciando Tare e Lotito a Formello mentre si salutava la nazionale italiana Under 21. La data di oggi, doveva essere il terzo incontro per delineare il futuro del piacentino ma evidentemente era una fake news data dalle troppe voci messe in circolazioni.

E proprio quest’ultime, lanciate dal sito di mediasetsport, darebbero per fatto il passaggio di Simone sulla panchina rossonera per 2,5 milioni di euro a stagione con un contratto triennale.

La cosa sicura che ormai è sotto gli occhi di tutti è che le due parti ( Lazio ed Allenatore) stiano trattando per un prolungamento a determinate condizioni altrimenti l’addio era immediato. 8 acquisti per affrontare le 3 competizioni della prossima stagione, queste sarebbero le richieste del tecnico onde evitare una stagione mediocre come quella attuale. Perchè in cuor suo, dopo 20 anni di Lazio, il tecnico vuole il meglio del meglio per la sua squadra. Se addio sarà, la situazione diverrebbe come quella di Petkovic e Delio Rossi, allenatori che non sono riusciti ad essere accontentati dalla società capitanata da Lotito.

Il futuro si saprà comunque fra pochissimi giorni in vista dell’inizio del calciomercato visto che per acquistare e vendere deve esserci un tecnico che decide modulo e giocatori. La vacanza negli USA nel programma familiare del tecnico, sempre secondo voci vicine all’ambiente laziale, è stata posticipata e questo potrebbe essere l’indizio per la data del terzo ed ultimo incontro tra Società ed allenatore.

Leggi anche:   Sturm Graz-Lazio, Sarri in conferenza stampa: " Noi possiamo crescere per poter diventare competitivi, non vincenti ".
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Leggi anche:   Biglietti Roma-Lazio 2022: info e costi
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Leggi anche:   Lazio-Spezia: ecco quanti tifosi tingeranno l'Olimpico di Biancoceleste!
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Leggi anche:   Biglietti Roma-Lazio 2022: info e costi
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.