Connect with us

Calciomercato Lazio

Tonelli, parla Corsi: “Trattativa chiusa? Non scherziamo’”

Published

on

La vittoria in casa del Palermo ha leggermente calmato le acque in casa Lazio, ma la situazione rimane comunque facilmente infiammabile, considerando anche qualche “inciampo” da parte della difesa biancoceleste che, se attaccata, mostra in bella vista tutte le sue crepe. E sono proprio queste mancanze (sia sul piano dell’ attenzione che su quello tattico) a non far dormire sonni tranquilli al ds Tare e, soprattutto, ai tifosi biancocelesti, preoccupati che la squadra non venga ben rinforzata durante il mercato estivo, considerando che a Gennaio la “toppa” ha preso le sembianze di Milan Bisevac, rivelatosi tutt’altro che una sicurezza in questo spezzone di campionato disputato.

È proprio per questo motivo che da tempo si rincorrono le voci la Lazio stia concentrando tutti i suoi sforzi su Lorenzo Tonelli, il centrale difensivo dell’Empoli che ha ben figurato quest’anno e che sembra essere appetito da diverse squadre italiane di primissima fascia. Giorni fa si parlava addirittura di un affare in dirittura d’arrivo, con la riunione decisiva tra le due società prevista proprio per il prossimo week end (a Roma si giocherà Lazio-Empoli, ndr). A smentire questa situazione ci ha pensato oggi il Presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi che, ai microfoni di Radio Olimpia ha affermato che la trattativa è bel lontana dal potersi definire chiusa. “Tonelli alla Lazio? Non scherziamo. Stimo Lotito, presidente di alto spessore che alla Lazio ha dato tanto seppur nelle difficoltà e nelle contestazioni, ma chi parla di trattativa già avviata o addirittura conclusa fra Empoli e Lazio, con l’aggiunta dell’inserimento di eventuali contropartite tecniche, si inventa una realtà che non esiste. Tonelli è un nostro patrimonio, ho rifiutato, fra le altre, un’offerta da 13 milioni per lui durante la sessione del mercato di gennaio, tutte provenienti da squadre italiane che il prossimo anno parteciperanno alla Champions League. La Juventus, ve lo posso garantire, punterebbe più sul nostro Tonelli, peraltro italiano, che su De Vrij. Non so quanto possa costare l’olandese, ma il nostro non lo svendiamo, anzi… Sento parlare di una valutazione che si aggirerebbe intorno ai 7/8 milioni, posso solo aggiungere che andrebbero pure bene ma per gamba… La prossima estate, con Tonelli come con gli altri nostri gioielli, ci siederemo intorno ad un tavolo affinché si possa trovare la migliore soluzione che possa accontentare tutte le parti in causa, cioè noi, i calciatori e le loro acquirenti

Leggi anche:   Biglietti Fiorentina-Lazio: info e costi

Tonelli-Lazio, la strada è in salita e, al momento, sembra essere una salita molto dura e in cui pedalare in piedi potrebbe non bastare.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Leggi anche:   Biglietti Fiorentina-Lazio: info e costi
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Leggi anche:   Gianluca Rocchi contro Sarri: " Ha esagerato...."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Leggi anche:   Gianluca Rocchi contro Sarri: " Ha esagerato...."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.