Thomas Strakosha in vista di Lazio-Juventus: ” Rispetto si, ma paura mai”

Thomas Straoksha è carico e punta al match Lazio-Juventus di sabato. Il portiere biancoceleste è intervenuto alla radio ufficiale della Lazio in vista della gara:

“L’affetto ci serve e ci dà carica per andare avanti, i tifosi ci sostengono allo stadio ma anche quando li incrociamo nel quotidiano; serate come questa non ci fanno altro che piacere, noi speriamo di dare loro sempre di più, sia in campo sia fuori. Nessuna parata nelle ultime partite? Meglio, perché significa che non concediamo nulla agli avversari e torniamo a casa più sereni, ovviamente quando invece l’altra squadra riesce ad essere pericolosa io devi sempre farmi trovare pronto così da riuscire a ottenere il maggior numero possibile di clean sheet”.

LAZIO-JUVENTUS – “Sabato ci attende una sfida molto importante per il nostro cammino, sappiamo che ogni punto è prezioso ma non abbiamo paura di nessuno. Rispettiamo la Juventus, è una grande squadra, vorranno riscattarsi ma noi pensiamo a proseguire nel nostro cammino e dare il massimo. Eventi come questo sono veramente belli, regalare un sorriso ad un bambino non è paragonabile con nulla al mondo e consente anche a noi di ricordarci come eravamo emozionati quando incontravamo un calciatore: è qualcosa di fuori da mondo. Stare con loro mi riempie il cuore”.

Leggi anche:   Petrelli su Inzaghi: " Prima era un giocatore che allenava ora si è evoluto in..."