Connect with us

Calciomercato Lazio

Tentazione turca per Radu…

Published

on

Stefan Radu, probabilmente una delle migliori stagioni la sua, per costanza e resistenza agli infortuni, vorrebbe chiudere la carriera alla Lazio, ma attende segnali da Lotito che dovrebbe rinnovare il suo contratto per arrivare a fine carriera…

Intanto dalla Turchia arrivano conferme: secondo il Corriere dello Sport le voci dei giorni scorsi sono reali, anche se non si conoscono ancora i dettagli, il Fenerbache starebbe tentando fortemente il difensore rumeno che prima di dire no alla società turca, vorrebbe prima parlare del rinnovo, la situazione è instabile ma se dovesse perdere Radu, Tare ha la lista con il possibile sostituto da portare alla corte di Inzaghi:

Dalla Red Bull Salisburgo, c’è il croato Caleta Car;

Dal Cruzeiro il brasiliano Dedè;

Dal Nantes un altro brasiliano di nome Diego Carlos;

Dallo Standard Liegi il cipriota Laifis;

Infine uno svincolato messicano di nome Reyes.

Da definire sono le situazioni di Bastos e Wallace, anche nel caso Radu rimanga ma uno tra loro dovesse partire, uno tra i sopracitati dovrebbe arrivare nella Capitale.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.