Connect with us

Calciomercato Lazio

Tare annuncia :” Arriveranno 4-5 giocatori “

Published

on

lotito-tare-de-martinoA  LAZIOpresenta la nuova Academy, il progetto voluto fortemente dal presidente Lotito per far crescere i giovani del vivaio laziale. L’occasione è buona anche per parlare di mercato e non solo: a prestarsi alle domande dei giornalisti è Igli Tare, ds biancoceleste che, ai microfoni dei giornalisti presenti, ha toccato vari punti, primo tra tutti proprio il nuovo progetto. “Il fatto di aver avuto la possibilità di presentare questo importante progetto mi fa molto piacere. Non nasce oggi, lo abbiamo pensato negli ultimi due/tre anni e sono felice di averlo presentato”.

Quanti giovani sono già pronti per fare il salto in prima squadra? In ritiro partiranno 5/6 elementi della Primavera e 3-4 faranno parte della squadra. Dobbiamo essere bravi a trovare il giusto mix tra giocatori di esperienza e giovani. La cosa importante è a qualità dei questi, ma dobbiamo capire che hanno bisogno di tempo, dobbiamo dargli il tempo di crescere. Lo dico con grande serenità: questa società ha aperto scenari importanti per il futuro.

Si riparte da Bollini-Reja anche per la prossima stagione? Si, prossimamente ci incontreremo e valuteremo la stagione. Se ci saranno le possibilità di intrecciare le nostre strade perché no. Ma prima dobbiamo vederci.

Per quanto riguarda la squadra, invece, ci dovrà essere una rivoluzione… Rivoluzione è sbagliato. Penso che 4-5 acquisti possano essere il numero giusto per rinforzare la squadra.

Oggi Biava ha dato l’addio alla Lazio. Riapertura per Dias? Stiamo valutando. Non si mette in discussione il giocatore perché è stato un grande e lo ringrazierò sempre per quello che ha dato fino ad ora. Purtroppo, però, per tutti arriva un momento in cui si è vicino alla fine.

Candreva? Tutto quello che si sta creando intorno a questa situazione è ingiusto. La Lazio può acquistare il cartellino, abbiamo un buon rapporto con l’Udinese, ma la cosa che mi fa dispiacere di più è che lo ripeto da mesi e mesi. Noi faremo una valutazione per il riscatto prima della scadenza della comproprietà e speriamo che possa essere un giocatore fondamentale per la prossima stagione. Il fatto che ha fatto molto bene e che piaccia a tante squadre non è una novità.

De Vrij? Stiamo valutando, non c’è fretta, la stagione inizia tra due mesi perciò valuteremo e vediamo cosa porterà l’estate.

Oggi si festeggia l’anniversario della Coppa Italia. C’è un futuro per Lulic alla Lazio? Lui è una pedina fondamentale di questa squadra, non ha caratteristiche facili da trovare in giro, ma è fondamentale la loro volontà. Per combattere, però, servono dei guerrieri che vogliano lottare con il cuore.

LALAZIOSIAMONOI

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.