Connect with us

News

Switch on Switch off

Published

on

switch

Alti e bassi, concentrazione al massimo e concentrazione inesistente. Il popolo laziale si sta letteralmente stufando di questi sali e scendi degli 11 di Petkovic. Una squadra allo sbando con svarioni difensivi sottolineati già dalla supercoppa europea. C’è ancora chi rinfaccia la coppa con la Roma, un sogno bellissimo che acceca la dura realtà di una società allo sbando che deve far i conti in infermeria e degli acquisti sbagliati. Fossero solo questi i problemi. L’allenatore ormai non sa a quale santo rivolgersi vista la rosa limitata ma anche ai suoi svarioni tattici sia sul campo che nella gestione dei cambi. Cambi forse incomprensibili tranne quello su Onazi che ha ricevuto un pestone nel primo tempo. Prendendo solo in considerazione la partita di oggi contro il Sassuolo possiamo notare le lacune di questa squadra che hanno racchiuso in 90 minuti le difficoltà che affliggono. Un Candreva che corre sempre ma a volte pretende troppo. Un Ciani che sbaglia un semplice anticipo rischiando di mandare in porta Zaza, un Cavanda che rimane impassibile a livello difensivo (vedi gol su calcio d’angolo), un Hernanes che si accende a seconda quando gli gira la Luna e possiamo continuare per ore ed ore. Ma le due cose raccapriccianti sono la tanto discussa difesa che con l’assenza di Biava e Radu subisce gol da squadra di serie B ed un modulo che forse non è appropriato per le potenzialità di questa rosa. L’attacco inesistente con una sola punta e l’abbondanza dei centrocampisti che lo supportano forse sono il vero problema delle finalizzazioni che inducono una squadra ad ambire un posto in Europa. Si potrebbe mettere l’alibi delle 2 partite a settimana ma sarebbe troppo facile. Infatti nella metà campo vantiamo di molti fantasisti come Hernanes, Candreva, Ederson, due mediani come Biglia e Ledesma i quali il primo ha timore di avere un comportamento offensivo ed il secondo al di la che sbaglia alcuni passaggi fondamentali, non riesce a tener un atteggiamento da vero capitano non dando l’input alla squadra di darsi una svegliata. Non siamo nati tutti allenatori ma se un Floccari non riceve una palla decente o se la riceve la sua prestazione è inferiore al 5 in pagella un motivo ci sarà?. Ricordiamo che ci sono giovani in panchina pronti a sputare sangue pur di giocare. Un Anderson comprato rotto ed ancora non ha giocato un minuto, un Petkovic che si ritrova tutto questo sulle spalle, un po per colpa sua, un po per la mentalità della squadra e un po’ per la società. L’unica cosa certa è che il tifoso laziale è stanco di tutto questo. Servirebbe un buon elettricista per aggiustare lo switch dando la luce a tutti i fans biancocelesti.

Leggi anche:   Lotito controcorrente: il regalo alla squadra e obiettivo terzino

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Biglietteria

Abbonamento ss Lazio 2022-2023, dati alla mano

Published

on

abbonamenti ss lazio

Abbonamento ss Lazio – La Lazio ha lanciato la campagna abbonamenti Avanti Insieme il 23 Giugno 2022 alle ore 10.00.

In un primo momento i dati che arrivavano, sembravano buoni ma dopo pochi giorni la vendita dei tagliandi si è arenata.

In un solo giorno infatti, il primo dato parlava di 2000 tessere staccate.

Quanti abbonamenti ha fatto la Lazio fino ad ora?

Aggiornamenti:

18/08/2022: a poche ore dalla chiusura, Canigiani annuncia che sono stati venduti circa 24.700 Abbonamenti della Lazio. ( qui la notizia )

10/08/2022: Parla Marco Canigiani su una possibile riapertura. Intanto si vocifera che sono 23.600 gli abbonamenti venduti

08/082022 ore 19.00: La Lazio posticipa la chiusura degli abbonamenti per 24 ore, superata quota 23.000 abbonati ( qui il comunicato )

08/08/2022: oggi si chiude la campagna abbonamenti Avanti Insieme!

L’ultimo dato arrivato nelle scorse ore parla di un migliaio di abbonamenti venduti in più rispetto al dato precedente. 22100 abbonamenti venduti ( circa ) nelle ultime ore. La società spera di superare l’obiettivo dei 23.000 abbonati che sancirebbe il record di abbonati nell’era Lotito.

05/08/2022: Con l’avvicinamento della prima gara tra Lazio-Bologna, il dato che arriva anche sul Il Messaggero, è di 21200 abbonamenti venduti. Il record da battere è quello del 2013 quando gli abbonati biancocelesti erano 23173. Mancano 3 giorni alla chiusura della Campagna Abbonamenti.

04/08/2022: Secondo gli ultimi dati arrivati in redazione, gli abbonamenti della Lazio venduti sarebbero poco più di 20750

29/07/2022: Canigiani interviene ai microfoni ufficiali annunciando il suoeramento dei 20000 abbonamenti della Lazio venduti entro lunedi prossimo

26/07/2022: Abbonamenti ss Lazio. Raggiunta quota 18000 abbonamenti venduti, la Curva Nord registra il Tutto Esaurito (Qui L’aggiornamento)

Aggiornameto 25/07/2022: Divorati 17200 abbonamenti della Lazio con la Curva Nord e Distinti che potrebbero registrare il tutto esaurito ( Qui l’aggiornamento )

23/07/2022: Secondo al rassegna stampa di Radiosei, continua la vendita con un balzo giorno dopo giorno. Al momento sono stati venduti 16400 abbonamenti della ss Lazio

22/07/2022: La vendita libera fa registrare un record di 4000 abbonamenti venduti in un giorno e file online. Circa 16 mila abbonamenti venduti

19/07/2022: Come riporta La Repubblica sembrerebbe che la Lazio abbia venduto 10.000 abbonamenti raggiungendo il primo obiettivo prima della vendita libera.Aggiornamento 17/07/2022: Le parole di Marco Canigiani e i 9000 abbonamenti venduti

16/07/2022: Claudio Lotito si presenta ad Auronzo di Cadore e risponde ai tifosi che sono stati venduti solamente 8500 abbonamenti mettendo a paragone con quelli della As Roma.

15/07/2022: con l’arrivo di Romagnoli e altri giocatori chiesti da Maurizio Sarri, arriva una risposta dai tifosi. Per ora, nella finestra di sottoscrizione per i vecchi abbonati, è stata raggiunta quota 8200.

Primo dato arrivato dopo 18 giorni dall’apertura

L’ultimo aggiornamento di quanti abbonamenti ha fatto la Lazio risale a qualche giorno fa. dall’apertura della Campagna sono state vendute 5700 tessere. Un dato risalente a pochi giorni fa. La media parla che negli ultimi giorni la media dei nuovi abbonati stia sulle 400 unità al giorno.

Un dato che, a confronto con l’Olimpico pieno contro l’Hellas Verona nell’ultima giornata, lascia pensare che il tifoso biancoceleste vuole vedere come andrà il calciomercato della Lazio per poi valutare se Lotito abbia fatto quel passo tanto atteso verso i tifosi che tutti si aspettano.

Romagnoli fa volare le vendite

Con l’arrivo di Alessio Romagnoli il dato dalla biglietteria aumenta con le unità degli abbonamenti venduti. In poche ore, i tifosi biancocelesti hanno ricominciato a sottoscrivere la tessera arrivando ad un dato provvisorio ( al 12 Luglio 2022) di circa 7100 abbonamenti venduti.

Leggi anche:   Lotito controcorrente: il regalo alla squadra e obiettivo terzino

Gli acquisti che possono convincere i tifosi

In questa sessione di calciomercato, mai come nel passato, Claudio Lotito si è mosso in anticipo con il mercato in entrata ed in uscita. Per ora i colpi, se vogliamo chiamarli così, sono quelli di Gila, Marcos Antonio, Cancellieri, Casale e in arrivo Marcos Antonio. Per convincere i tifosi ma soprattutto accontentare Maurizio Sarri, dovranno arrivare almeno 2 portieri tra i quali uno che si adatti al meglio nel gioco del tecnico toscano, un vice Immobile ed un terzino. Il grande colpo che potrebbe riportare la consapevolezza e una Lazio in alto, potrebbe essere quello di Dries Mertens, un giocatore fortemente voluto da Comandante e dai tifosi biancocelesti che sognano in grande.

Abbonamento ss Lazio, prezzi

Come riportato anche dal sito ufficiale della SS Lazio, fino al 20 Luglio, gli abbonati della stagione 2019-2020, potranno rinnovare l’abbonamento esercitando il diritto di prelazione sul proprio poso o potranno sceglierne un altro.

Contestualmente la scelta dei posti potranno essere anche su quelli non soggetti a prelazione.

La vendita per i nuovi abbonati riprenderà dal 21 Luglio alle ore 16.00 e avrà termine il 10 Agosto alle ore 19.

SS Lazio Abbonamenti, cosa comprendono?

Come riportato dalla Campagna abbonamenti, tutti i tifosi che ne usufruiranno, potranno assistere a 19 partite casalinghe di Serie A e la prima partita in casa valida per la Coppa Italia. Inoltre quest’anno, la Lazio mette a disposizione qualche servizio aggiuntivo come la personalizzazione gratuita della nuova maglia per chi sotto scriverà l’abbonamento se acquistata entro il mese di Luglio presso tutti i Lazio Style 1900.

Le attività previste per gli abbonati 

  • Tutti coloro che sottoscriveranno gli abbonamenti alla stagione 2022/23 potranno avere gratuitamente la personalizzazione della maglia che acquisteranno presso i Lazio Style 1900 a partire dal prossimo luglio. 
  • Tutti coloro che acquisteranno l’abbonamento di tribuna d’Onore avranno la possibilità, in occasione di una partita dedicata, di assistere al riscaldamento della prima squadra a bordo campo.
  • Tutti coloro che acquisteranno l’abbonamento di tribuna Monte Mario potranno acquistare la maglia autografata del campione preferito, con soli 94€ aggiuntivi acquistando la tariffa Monte Mario Plus Maglia che sarà consegnata a settembre. 
  • Tutti coloro che acquisteranno l’abbonamento di tribuna Monte Mario avranno la possibilità di prenotare, nel corso della stagione, il pranzo o la cena presso il Ristorante della Sala Gold a 20 euro per il menu adulto e 10 euro menu bambino. 
  • Tutti coloro che acquisteranno l’abbonamento di tribuna Tevere Top, dalla prima partita casalinga di campionato, potranno effettuare gratuitamente la foto con Olympia in un’area dedicata, sita in Tevere. 
  • Tutti coloro che acquisteranno l’abbonamento di tribuna Tevere Laterale (Nord e Sud), riceveranno in omaggio una t-shirt per colorare di biancoceleste la propria tribuna. 
  • Tutti coloro che acquisteranno l’abbonamento tribuna d’Onore, Monte Mario e Tevere Top potranno usufruire di promozioni speciali presso la SPA ed il Fitness Center del Rome Cavalieri Hilton – tel. 0635092950 / [email protected]

I PREZZI

I prezzi sono comprensivi della prima partita casalinga di Coppa Italia

SettoriINTERODONNE**
INVAL. 100%***
UNDER 16 **OVER 65**AQUILOTTO**PROVINCIA IN TRIBUNA**
CURVA NORD€ 269€ 220€ 220€ 50
DISTINTI (ne/no/se)€ 269€ 220€ 220€ 50
TEVERE
( Parterre Laterale)
€ 449€ 390€ 390€ 50
TEVERE ( Parterre centrale )€ 549€ 470€ 470€ 50
TEVERE Laterale€ 576€ 495€ 495€ 495€ 50€ 530
TEVERE TOP€ 700€ 590€ 590€ 590€ 50 ****€ 630
MONTE MARIO € 800€ 640€ 640€ 640€ 50€ 720
MONTEMARIO Plus Maglia€ 894 *€ 734 *€ 734 *€ 734 *€ 144 *€ 814 *
ONORE CENTRALE€3.600€ 1.600€ 500

* Gli abbonati di Monte Mario potranno acquistare una maglia autografata dal campione preferito con 94€ aggiuntivi

** Gli abbonamenti a tariffa ridotta non possono essere soggetti a cambio nominativo.

*** La tariffa invalido al 100% viene applicata anche all’accompagnatore.

**** La tariffa Aquilotto per la tribuna Tevere Top deve essere venduta necessariamente abbinata ad un abbonamento adulto.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Biglietteria

Abbonamenti Lazio: vicini alla soglia dei 25000

Published

on

abbonamenti lazio

Nella giornata odierna e a poche ore dalla chiusura della Campagna Abbonamenti della Lazio, è intervenuto ai microfoni biancocelesti Marco Canigiani.

“Ci stiamo avvicinando a quota 25 mila abbonamenti per questa stagione, ora siamo a 24.700, speriamo di poterci arrivare. Per quanto riguarda la partita contro il Torino invece, il settore ospiti è praticamente vicino al sold out.

Per quanto riguarda i dubbi sull’abbonamento Aquilotto ed altro, invito tutti a leggere la notizia sugli abbonamenti presente sul sito ufficiale biancoceleste.

Tramite l’app di Binance si può trasformare il biglietto cartaceo in digitale, che rimane in archivio per sempre, offrendo anche la possibilità di collezionarlo. In più c’è la possibilità di averlo sul telefono ed avere in regalo i Fan Token della Lazio”.

Leggi anche:   Lotito controcorrente: il regalo alla squadra e obiettivo terzino
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

News

Lotito controcorrente: il regalo alla squadra e obiettivo terzino

Published

on

lotito

Nelle ultime ore Claudio Lotito, al contrario di alcune squadre che faticano economicamente, ha pagato in anticipo due mensilità ai proprio giocatori. Oltre ai due mesi in anticipo, il presidente ha pagato la mensilità di Luglio e i bonus per la qualificazione all’Europa League ottenuta nell’ultima stagione.

Ma le sorprese non finiscono qui e Maurizio Sarri potrebbe ricevere il suo regalo finale: un terzino sinistro.

Secondo le ultime notizie, Emerson Palmieri sta aspettando le mosse della Lazio prima di dover prendere un’altra decisione per il suo futuro. Il tecnico biancoceleste potrebbe avere una panchina lunga ed una rosa completa entro la fine del campionato. Una situazione che negli ultimi anni, tecnici come Simone Inzaghi e i suoi colleghi, non hanno mai visto.

Leggi anche:   Lotito controcorrente: il regalo alla squadra e obiettivo terzino
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design