Connect with us

Calciomercato Lazio

Strakosha, dietrofront della Lazio

Published

on

Sembrava non esservi più spazio per Thomas Strakosha nella rosa della Lazio ma con l’arrivo di Maurizio Sarri, il numero 1 biancoceleste sembra aver ritrovato la sua titolarità persa nell’era di Simone Inzaghi. I ruoli con Pepe Reina si sono invertiti ed il portiere albanese mostra, con dati alla mano, la sua imbattibilità tra i pali mentre con lo spagnolo sono arrivate delle sconfitte che lo hanno portato a difendere la porta biancoceleste nella Coppa Italia. Prestazioni di quest’ultimo in ulteriore calo con qualche mugugno dei tifosi specie nella sconfitta contro il Milan in Coppa Italia.

Tornando al portiere del vivaio biancoceleste, il suo contratto è in scadenza nel 2022 e la sua destinazione sembrava lontana dalla capitale anche nella sessione invernale di calciomercato con le sirene inglesi accese su di lui. Secondo le ultime indiscrezioni però, dopo 383 minuti di imbattibilità ( ultimo gol subito al San Siro contro l’Inter ), Lotito e Tare vorrebbero rinnovare il contratto al portiere biancoceleste così da non perdere il giocatore a zero in caso di qualche offerta degna di nota ma soprattutto per non mettere mano al portafoglio alla ricerca di due portieri per la prossima stagione.

Il contratto di Reina si rinnova automaticamente con la qualificazione in zona europea ma secondo alcune fonti sembrerebbe scontento di aver perso il posto e vorrebbe un posto dove chiudere la carriera da protagonista.

Leggi anche:   Calciomercato Lazio: Comunicato ufficiale su Casasola
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Mario Gila è ufficialmente un giocatore della Lazio: il comunicato

Published

on

mario gila

Mario Gila supera le visite mediche in Paideia dopo averle dovute rinviare per una presunta positività al coronavirus. La Lazio annuncia ufficialmente l’acquisto del cartellino dell’ormai ex Real Madrid.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio informa di aver acquisito definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mario Gila Fuentes proveniente dal club spagnolo F.C. Real Madrid.

Ecco chi è Mario Gila ( Clicca qui ) Claudio Lotito mette a segno un altro acquisto, per vedere tutte le trattative, cessioni e acquisti clicca qui

Leggi anche:   Calciomercato Lazio 2022: la situazione delle cessioni, acquisti, trattative
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Alessio Romagnoli è ufficialmente un giocatore della Lazio: il comunicato

Published

on

Ora possiamo dirlo, Alessio Romagnoli è un giocatore ufficialmente della Lazio. La società tramite un comunicato ed i social ha ufficializzato il tesseramento dell’ex giocatore Milanista

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Alessio Romagnoli che legherà le parti per i prossimi cinque anni.

Leggi anche:   Pedro: " Abbiamo ampio potenziale...."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Comunicato ufficiale su Casasola

Published

on

Continua il calciomercato della Lazio con un’altra uscita per smaltire gli esuberi nella rosa. Questa volta a lasciare Formello è Tiago Matias Casasola. Il ragazzo è stato contattato dal Perugia settimana scorsa fino a raggiungere l’accordo con i biancorossi.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Tiago Matías Casasola all’A.C. Perugia Calcio.

Leggi anche:   Maximiano alla Lazio
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design