Connect with us

News

Porto-Lazio, Conceição in conferenza stampa: ” Sono tifoso laziale ma ora rappresento il Porto”

Published

on

Sergio Conceição ritrova la Lazio. L’ allenatore portoghese difatti domani ritrova la squadra per la quale deve molto per i successivi ottenuti da calciatore. In conferenza stampa ha parlato della sfida di domani,queste le sue parole:

“La Lazio per l’esperienza vissuta e per i titoli vinti rappresenta tanto per me, conservo ricordi bellissimi a Roma e per la Lazio provo grande affetto ma questo non conta per la partita di domani. Rappresento l’FC Porto, che è il mio club. Sarà una partita estremamente difficile per noi e per la Lazio ma faremo di tutto per vincere. Dobbiamo tirare fuori il miglior Porto a livello europeo. I pericoli che possono venire dalla Lazio hanno a che fare con il nostro modo di stare in campo”.

SU FELIPE ANDERSON – “Felipe Anderson ha una qualità incredibile. Il suo grosso problema è a livello emotivo. Gli manca un po’ di fiducia”.

LAZIO – Sono un tifoso della Lazio, amo da morire Roma. La Lazio mi è rimasta nel cuore, ricordo la Supercoppa nel 1998 dove abbiamo vinto a Torino contro la Juventus. Una squadra e una dirigenza di altissimo livello. Ho visto di recente la partita contro il Milan nonostante la sconfitta mi sono piaciuti i primi 20 minuti. L’importante è vedere i piccoli dettagli e sono sicuro che la Lazio crescerà perché ha un allenatore bravo, d’esperienza e ha individualità che mi piacciono. Sa giocare, sa utilizzare lo spazio dietro la linea difensiva dell’avversario, va bene in profondità. Segna molto, è vero che subisce anche ma ho visto principi molto interessanti”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica