Connect with us

News

Stendardo:”Inzaghi preparato ma il Napoli è più forte di organico”

Published

on

Stendardo è intervenuto ai microfoni sportivi in vista del match di Napoli Lazio in programma per Domenica 20 alle ore 20.30.

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato l’ex biancoceleste Stendardo: “La Lazio è una squadra forte che è cresciuta negli ultimi anni ed è allenata da un mister preparatissimo. Quest’anno alcuni giocatori stanno rendendo meno, come Luis Alberto e Milinkovic, anche se nelle ultime gare stanno invertendo la rotta. La squadra sta pagando alcune amnesie difensive, accanto ad Acerbi e Radu manca un altro giocatore e un laterale destro. Però il Napoli dovrà mettere in campo grande determinazione, come organico è più competitivo ma deve confermarsi. Inoltre dopo la sosta le squadre non si presentano mai così come hanno lasciato”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Federico Nisii frase shock in diretta radio: ” Spero che la Lazio si suicida anche non…”

Published

on

federico nisii

Quando la Roma perde un derby della Capitale, sappiamo tutti cosa può uscire dalla bocca. Ma questo vale anche per la sponda biancoceleste ma in quest’ultimo caso solamente sui social e tifosi.

A fare delle battute di cattivo gusto questa volta è il romanista Federico Nisii che in diretta Radio su TeleRadioStereo, mostra tutta la sua frustrazione con una frase shock:

Se la Lazio non si suicida, cosa che spero sempre anche non metaforicamente, in Champions si qualifica“.

Lo sentite anche voi questo rumore di fegato spappolato? Una battuta di cattivo gusto specialmente perchè dovresti essere un professionista e cercare di arginare certe esternazioni.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Post In Tendenza