Connect with us

Calciomercato Lazio

Simone Inzaghi:” La società mi sta cercando un esterno. Badelj? Non ha chiesto la cessione”

Published

on

Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni della Rai dopo la vittoria contro il Novara in Coppa Italia.

“Avevo chiesto ai ragazzi una grande prova di concentrazione perché queste sono partite apparentemente facile. Ma i ragazzi sono entrati con lo spirito giusto e abbiamo vinto meritatamente. Questa vittoria ci dà fiducia perché siamo in un buon momento e sono felice della prestazione dei ragazzi.

Nel secondo tempo l’unica pecca è stata quella di non concretizzare. Mi sarebbe piaciuto non prendere gol ma va bene così. Sono contento: ho avuto risposte positive sua dai titolari che dai giocatori che sono subentrati. Badelj ha chiesto di andare via? Nessuno mi ha chiesto di essere ceduto, ma è normale che vorrebbero giocare tutti. Mi dispiace mandarne addirittura qualcuno n tribuna, chi è in più vedremo se sarà possibile

Se voglio qualcuno dal mercato? Con la società siamo sempre in contatto, stanno lavorando per mesoprattutto per un esterno, poi dipende da chi uscirà. Se faremo qualcosa lo faremo per migliorarci. Lulic a destra? Ho la fortuna di avere Senad che sta facendo grandi cose, lui è abituato a giocare a sinistra me spostarlo è un’opzione che posso valutare, non dimenticando che abbiamo Patric, che ha sempre fatto il proprio dovere. A sinistra abbiamo Lukaku e Durmisi che sono stati un po’ penalizzati nella prima parte di stagione.

Il rigore del Novara? Da quest’anno stanno dando sempre questo tipo di rigori: ogni volta che il pallone tocca il braccio di un giocatore si fischia. Ma le cose andrebbero cambiato. I difensori non posso affrontare gli attaccanti con le braccia dietro il corpo. Pedro Neto? E’ un ragazzo giovane che cresce bene, è penalizzato perché davanti ha tanti giocatori forti”.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.