Connect with us

Calciomercato Lazio

Stankevicius s’impegna :” Sogno di rimanere “

Published

on

STANKEVICIUSÈ in lista di sbarco ma ad Auronzo è apparso tra i più motivati ed in forma.Marius Stankevicius sogna di recuperare posizioni in casa Lazio, ha lavorato bene, si è fatto trovare sempre pronto e disponibile. Al momento non sembra rientrare nei pensieri di mister Petkovic, chiuso ancor di più dal reintegro di Luis Pedro Cavanda. Raggiunto dai microfoni di LazioStyle Radio 100.7, il lituano ha voluto tracciare un bilancio finale, dopo le due settimane di fatiche all’ombra delle Tre Cime di Lavaredo: “Siamo all’ultimo giorno di ritiro, siamo contenti, non c’è stato nessun infortunio. Siamo soddisfatti di come abbiamo lavorato. La stanchezza c’è, il lavoro fatto è stato importante. Raccoglieremo poi i frutti di queste fatiche. Penso che in questi primi test si siano visti margini di crescita dal punto di vista del gioco. Si deve sempre puntare a migliorarsi. È difficile esprimere un giudizio su me stesso non spetta a me giudicarmi. Mi sono preparato bene, ho lavorato al massimo. Sono pronto e contento. Vedo una bella crescita dei più giovani. Devono cambiare mentalità, il calcio in Primavera è differente dal calcio dei ‘grandi’. Ci sono comunque ottimi giocatori che stanno facendo una strada simile a quella intrapresa da Onazi lo scorso anno”. 

Un pensiero su Cavanda, suo compagno di stanza e grande amico: “ Luis è un bravo ragazzo, stiamo bene insieme, mi fa divertire, sono contento di averlo in camera con me”. 

L’impegno contro la Juventus incombe. I biancocelesti sognano di alzare un altro trofeo al cielo. Vogliono prenderci l’abitudine. Questo lo Stankevicius pensiero circa gli obiettivi stagionali: “Dobbiamo prefissarci obiettivi importanti. Dobbiamo cercare di arrivare in Champions e andare in fondo in Europa e in Coppa italia. L’appuntamento del 18 agosto è il primo grande traguardo. Stiamo lavorando per arrivare al 100% a quella data. La Juve ha quantità e qualità importanti, noi non siamo da meno e dovremo dimostrarlo in campo“.

LALAZIOSIAMONOI

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.