Connect with us

News

Stadio della Roma. Baldissoni: ” Non Siamo sorpresi”

Published

on

Il vice presidente della Roma, Mauro Baldissoni, è intervenuto ai micrfoni di Sky dopo aver appreso la notizia dell’arresto di De Vito per corruzione nell’ambito della costruzione del famoso stadio della Roma.

 “Non siamo sorpresi di quanto detto dal Pubblico Ministero. Il progetto Stadio della Roma è talmente complesso che è passato attraverso una procedura amministrativa altrettanto densa di interventi;non sono mai stati trovati atti viziati. La Conferenza dei Servizi è di 15 mesi fa, non ci possono e non ci devono essere dubbi; ormai è un diritto acquisito della Roma vedere approvare il progetto. Vogliamo vederlo realizzato. Episodi potenzialmente corrutivi afferiscono alla persona fisica, con la totale estraneità della Roma, ma ci sono anche delle responsabilità collettive da parte dell’amministrazione per un progetto che va fatto. Un investimento straniero sulla città di Roma deve essere una priorità”. 

STADIO DELLA ROMA – “Se la Roma teme un rallentamento al progetto? Non siamo preoccupati, non ne vediamo il motivo. Il presidente Pallotta è un investitore di successo, devo dire che quello che ha affrontato con questo progetto a Roma è andato al di fuori delle sue previsioni. Dobbiamo ringraziarlo come cittadini romani, non solo come tifosi. Lui e i suoi investitori hanno creduto e continuano a farlo nella città. Si parla di più di un miliardo di investimenti. A volte può essergli venuto il dubbio, ma è determinato ad andare in fondo e noi siamo tenuti a non fargli cambiare idea”. 

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Bianchessi dice addio alla Lazio: il ringraziamento della società

Published

on

bianchessi lazio

Nelle scorse settimane la Lazio ha ricevuto le dimissioni di Mauro Bianchessi. Il direttore del settore giovanile ha voluto riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia. Ecco il ringraziamento della società biancoceleste:

“Nelle scorse settimane il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi aveva manifestato la volontà di riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia e, di conseguenza, di porre termine con anticipo al suo impegno contrattuale con la S.S. Lazio.

Rispettando il suo desiderio, la S.S. Lazio lo ringrazia per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e impegno da luglio 2017 ad oggi.

L’attuale dirigenza, che al momento sovraintende le attività della Lazio Primavera e di Lazio Women, subentrerà quindi da subito nelle funzioni relative anche al settore giovanile, in attesa che nei prossimi giorni si definisca e si completi l’organigramma del comparto”.

Il direttore del Settore Giovanile della S. S. Lazio, Mauro Bianchessi ha reso nota una lettera con la quale annuncia la decisione, condivisa con il Club, di anticipare la sua uscita:

“Per sopraggiunti impegni personali, dal 1° aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio 2023 andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme. Auguro alla Società e alla “famiglia” Lazio, tutto il meglio.
Con affetto e riconoscenza.
Mauro Bianchessi”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza