Connect with us
test2

Comunicato ufficiale

SS Lazio: il comunicato ufficiale contro lo striscione di Hysaj

Published

on

La Società Sportiva Lazio condanna fermamente il vergognoso striscione contro il calciatore Elseid Hysaj. Non è il primo episodio di questo tipo. Noi non saremo mai dalla parte di chi nega i valori dello sport. Siamo senza indugio invece dalla parte del nostro atleta e di tutti gli altri calciatori impegnati in queste settimane nel ritiro precampionato. Prendiamo nettamente le distanze da chi vuole strumentalizzare per fini politici questa vicenda che danneggia la squadra, tutti i tifosi laziali e la Società.

Non ci faremo intimidire da chi usa toni violenti ed aggressivi: per loro non c’è alcuno spazio nel nostro mondo che invece è ispirato ai sani valori sportivi della lealtà e della competizione, del rispetto reciproco e della convivenza civile ed indirizzato al superamento di tutti gli steccati di carattere sociale, culturale, economico e razziale.

Leggi anche:   Calciomercato - Shaqiri chiama la Lazio: " Sarebbe intrigante"
Seguici su Facebook!
Continue Reading
Advertisement

Comunicato ufficiale

Il Bella Ciao di Hysaj porta alla Lazio una nota ufficiale

Published

on

La politica non dovrebbe mai entrare nel calcio e nello sport in generale ma in questi giorni non si sta parlando altro del Bella Ciao cantato da Hysaj nel rito biancoceleste per i nuovi arrivati. Ricordiamo l’anno scorso Pepe Reina che ha cantato la Bamba mentre l’esterno ex Napoli si è esibito con la canzone ormai celebre per la Casa Di Carta nonchè canzone anche per la liberazione dal fascismo e nazismo del passato italiano.

La notizia è rimbalzata su tutte le testate sportive etichettando nuovamente il tifoso biancoceleste come estremista di destra dato da un presunto incontro tra una delegazione della tifoseria ed il giocatore. Il giornalista comunque sia ha cavalcato l’onda riportando ombre sulla Lazio mettendo ancora una volta il dito nella piaga ma il calcio non è politica! Il tifoso biancoceleste tifa la squadra e la propria fede calcistica e basta!

La Lazio corre ai ripari e lancia tramite il suo sito, un comunicato ufficiale:

È compito della Società tutelare un proprio tesserato e sottrarlo a strumentalizzazioni personali e politiche che certamente in questo caso nulla hanno a che vedere con il contesto informale ed amichevole in cui si è svolto l’episodio. Il ritiro della squadra deve proseguire nel massimo impegno sportivo e nel clima di serenità che si è respirato fino ad oggi.

Leggi anche:   Andreas Pereira: Che eurogol con i Reds nell'amichevole! (VIDEO)
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Comunicato ufficiale

Juve-Lazio, Inzaghi in conferenza stampa: ” Ora il nostro obiettivo è rimanere in Europa”

Published

on

La Lazio esce sconfitta contro la Juventus. Vantaggio illusorio di Correa poi è solo Juve. A fine gara il tecnico Inzaghi ha parlato in conferenza stampa.

LE PAROLE DI INZAGHI

Quanto rammarico c’è?

“C’è tantissimo rammarico. Ho visto la squadra tenere il campo bene. Il gol di Rabiot ci ha penalizzato troppo. Siamo venuti a Torino con personalità, il risultato non è giusto. Troppi errori hanno vanificato la partita”.

Il distacco comincia a essere importante?

“Noi vogliamo giocarcela con tutte le forze. Siamo in ritardo, ma ci sono tanti punti ancora a disposizione. Dobbiamo continuare a  giocare in questa maniera e limitare gli errori. La squadra ha fatto una partita di personalità concedendo tre tiri alla Juventus”.

Qual è ora l’obiettivo?

“Il reale obiettivo è rimanere in Europa. Ci proveremo in tutte le maniere. Abbiamo tenuto il campo stasera, probabilmente dovevamo essere più intensi. L’episodio della traversa di Milinkovic e il 2-1 successivo ha indirizzato la partita”.

La coperta è corta?

“Abbiamo fatto la rincorsa essendo tutti disponibili. Purtroppo sono mancati tutti insieme nello stesso momento. Dobbiamo però andare avanti e per essere grandi a Torino non basta una buona prestazione, ma serve la partita perfetta”.

Leggi anche:   Andreas Pereira: Che eurogol con i Reds nell'amichevole! (VIDEO)
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Comunicato ufficiale

Giocatori positivi al tampone. Il Comunicato ufficiale della Lazio

Published

on

infermeria lazio

La Lazio nella giornata di oggi, si è finalmente fatta sentire con un comunicato ufficiale apparso sul sito ufficiale. Si confermano che ci sono dei positivi al tampone molecolare e nella giornata di oggi ci saranno altri tamponi:

Il comunicato ufficiale della Lazio:

La S.S. Lazio comunica che dagli accertamenti di ieri, venerdì 30/10, sono risultati positivi ai tamponi molecolari alcuni componenti del gruppo squadra.

Sulla base di tali risultati l’intera squadra ripeterà i controlli in data odierna al fine di individuare i calciatori impiegabili nella gara di domani tra Torino e lazio.

I soggetti risultati positivi sono stati posti in isolamento domiciliare mentre la squadra osserverà un periodo di quarantena sotto sorveglianza attiva da parte dello staff medico.

Leggi anche:   Maurizio Sarri: " Il pubblico mi ha riportato l'entusiasmo "
Seguici su Facebook!
Continue Reading
Advertisement
Advertisement

Amazon Affiliation

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Lazio da aMare

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design