Connect with us

News

#IostoconHysaj, il popolo laziale e non si mobilita sul web

Published

on

#IostoconHysaj, entra nel trend di Twitter con i tifosi che si stringono al giocatore biancoceleste in segno di solidarietà.

Nelle ultime ore sembrerebbe essere apparso uno striscione contro Hysaj per la sua performance con Bella Ciao nel ritiro di Auronzo Di Cadore. Un piccolo shitstorm ha colpito il profilo social mentre le testate giornalistiche hanno preso la palla al balzo per la solita strumentalizzazione, cercando di colpire tutto il popolo laziale.

Nella frase incriminata, il testo dello striscione dava del verme al giocatore e che la Lazio è Fascista. Sbagliato. Anche se noi continuiamo a pensare che non sia un opera di tutta la parte ultras della Lazio e non possiamo o vogliamo addossare accuse a nessuno ma solamente a chi ha posto o ha dato benzina sul fuoco già acceso da anni nella nostra fede, ci dissociamo a prescindere.

Il mondo del calcio e dello sport come detto più volte, non deve avere fazioni politiche all’interno e una cosa deve essere chiara a tutti che sia di destra o sinistra: la Lazio è del popolo che la ama e gli unici colori sono il BiancoCeleste e non nero o rosso!

Una questione che comunque ha sollevato tante indignazioni quella dello striscione tanto che la Lazio ha diramato una nota ufficiale dopo il presunto incontro tra giocatore e tifosi e lo stesso difensore che ha limitato il suo profilo Instagram cancellando anche quel video.

Abbiamo letto anche la frase: ” eh poteva evitarlo “, calcolando che una canzone come Bella Ciao è stata anche cantata nella nota Serie TV la casa di carta, e negli stadi si canta anche Avanti ragazzi di Buda. sono comunque due testi che parlano di libertà e lotta contro qualcosa per averla. Ma ciò non toglie che la Lazio non ha un colore oltre IL BIANCO E IL CELESTE.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.