Connect with us
test2

News

#IostoconHysaj, il popolo laziale e non si mobilita sul web

Published

on

#IostoconHysaj, entra nel trend di Twitter con i tifosi che si stringono al giocatore biancoceleste in segno di solidarietà.

Nelle ultime ore sembrerebbe essere apparso uno striscione contro Hysaj per la sua performance con Bella Ciao nel ritiro di Auronzo Di Cadore. Un piccolo shitstorm ha colpito il profilo social mentre le testate giornalistiche hanno preso la palla al balzo per la solita strumentalizzazione, cercando di colpire tutto il popolo laziale.

Nella frase incriminata, il testo dello striscione dava del verme al giocatore e che la Lazio è Fascista. Sbagliato. Anche se noi continuiamo a pensare che non sia un opera di tutta la parte ultras della Lazio e non possiamo o vogliamo addossare accuse a nessuno ma solamente a chi ha posto o ha dato benzina sul fuoco già acceso da anni nella nostra fede, ci dissociamo a prescindere.

Il mondo del calcio e dello sport come detto più volte, non deve avere fazioni politiche all’interno e una cosa deve essere chiara a tutti che sia di destra o sinistra: la Lazio è del popolo che la ama e gli unici colori sono il BiancoCeleste e non nero o rosso!

Una questione che comunque ha sollevato tante indignazioni quella dello striscione tanto che la Lazio ha diramato una nota ufficiale dopo il presunto incontro tra giocatore e tifosi e lo stesso difensore che ha limitato il suo profilo Instagram cancellando anche quel video.

Abbiamo letto anche la frase: ” eh poteva evitarlo “, calcolando che una canzone come Bella Ciao è stata anche cantata nella nota Serie TV la casa di carta, e negli stadi si canta anche Avanti ragazzi di Buda. sono comunque due testi che parlano di libertà e lotta contro qualcosa per averla. Ma ciò non toglie che la Lazio non ha un colore oltre IL BIANCO E IL CELESTE.

Leggi anche:   Maurizio Sarri: " Il pubblico mi ha riportato l'entusiasmo "
Seguici su Facebook!
Continue Reading
Advertisement

highlights

Andreas Pereira: Che eurogol con i Reds nell’amichevole! (VIDEO)

Published

on

Andreas Pereira fa esplodere l’Old Trafford con la maglia del Manchester United nell’amichevole contro il Brentford. Il centrocampista belga e naturalizzato Brasiliano, ha terminato il suo prestito con la Lazio di Simone Inzaghi in attesa di una chiamata di Maurizio Sarri per rinnovare il prestito in caso lo rivolesse a Roma.

La maggior parte dei tifosi biancocelesti lo rivorrebbero a Roma anche per la prossima stagione anche se non è riuscito a emergere causa anche la poca opportunità e scarso utilizzo da parte del neo ct interista.

Un destro al volo da fuori area da parte di Pereira, finisce sotto l’incrocio del portiere ospite nell’amichevole tra Manchester United – Brentford: ecco il video

Leggi anche:   Calciomercato - Shaqiri chiama la Lazio: " Sarebbe intrigante"
Seguici su Facebook!
Continue Reading

News

Maurizio Sarri: ” Il pubblico mi ha riportato l’entusiasmo “

Published

on

Maurizio Sarri sta pian piano costruendo e istruendo la sua Lazio. Nella giornata di ieri con Lazio-Padova si è concluso il ritiro di Auronzo di Cadore in vista di quello tedesco dove ritroverà anche i nazionali tra i quali Correa, Immobile e Acerbi.

Al termine del match ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni biancocelesti:

“Per me è stato importante rivedere la gente intorno alla squadra, è stato bellissimo. Gli ultimi mesi da allenatore li ho fatti senza pubblico ed è stato molto triste. Questo perché il lavoro che si fa in settimana è mirato sicuramente per vincere le partite ma anche per far divertire il pubblico. Rivedere la gente qui mi ha fatto tornare l’entusiasmo. La gente locale considera la Lazio come la loro squadra.

L’impatto è stato perfetto, così come il terreno d’allenamento e sono contento di quello che ho visto in queste settimane. Il paesaggio che offre Auronzo di Cadore è bellissimo, in allenamento alzavo lo sguardo e mi ritrovavo le Tre Cime di Lavaredo: una fortuna, siamo contenti di aver potuto godere di così tanta bellezza”.

Leggi anche:   Felipe Anderson: Obiettivo Lazio a Vita!
Seguici su Facebook!
Continue Reading

News

Felipe Anderson: Obiettivo Lazio a Vita!

Published

on

Felipe Anderson è tornato e non sarà un altro trampolino di lancio dove con la sua numero 7 si è costruito la sua carriera da calciatore in terra europea fino ad arrivare in Premiere League. Come riportato anche da Lalaziosiamonoi, il brasiliano ha uno scopo ed un obiettivo ben preciso.

Nel corso della sua lontananza da Roma ha sempre espresso e dichiarato parole d’amore verso i colori biancocelesti e avrebbe detto ai suoi compagni e alla società di voler rimanere a vita nella Lazio per chiudere la carriera con l’aquila sul petto.

Maurizio Sarri ha molta stima del giocatore e con il suo gioco potrebbe dare quel 100% che in passato, specie nelle ultime stagioni, si era perso per strada. Non a caso dovrebbe essere il titolare del tridente come esterno ed il tecnico ex Napoli sta cercando di cucirgli il gioco in modo da poter creare una fase offensiva degna di nota.

Leggi anche:   Felipe Anderson: Obiettivo Lazio a Vita!
Seguici su Facebook!
Continue Reading
Advertisement
Advertisement

Amazon Affiliation

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Lazio da aMare

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design