Connect with us

News

Spalletti nel pre gara :” La Lazio è una concorrente per la Champions”

Published

on

Dopo la pausa per le nazionali, a parlare nella consueta conferenza stampa pre gara, a parlare in casa Inter è l’ allenatore toscano Spalletti. Queste le sue dichiarazioni :

Parole sulla Lazio:

“Il valore dei tre punti di domani è soprattutto in funzione del fatto che la Lazio è una concorrente diretta per la Champions, come nelle passate stagioni stanno disputando un’ottima stagione. Simone Inzaghi li fa giocare benissimo, hanno delle qualità tecniche che, se non saremo bravi a trovare campo andando in avanti e limitando spazi sulla trequarti, ti possono creare dei problemi. I tre punti diventano più pesanti proprio per questo“.

ICARDI – “L’ho trovato per certi versi come un calciatore nuovo, perché era tanto che non era con noi. Si è allenato e per certi versi dobbiamo ancora reinserirlo in quello che è il nostro comportamento in allenamento. Visto quanto è successo in questo periodo, compreso ieri, ritengo giusto che ancora per questa partita non possa essere d’aiuto. Quindi non è convocato“.

PROVA DEL NOVE:

A volte ci siamo incasinati in alcune partite in cui si pensava non ci fossero tali presupposti, quindi dipenderà molto da noi e da quello che riusciremo a proporre. Le prossime due partite hanno un livello di pericolosità importante, ma anche l’ultima lo aveva. Dobbiamo essere bravi a giocare il calcio che possiamo giocare e che tante volte abbiamo fatto vedere, e che ci siano sempre le stesse intenzioni di poter vincere su qualsiasi campo, proponendo concetti“.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica