Connect with us

News

Icardi non convocato: le parole del suo avvocato

Published

on

L’avvocato di Icardi interviene dopo la decisione di Spalletti, il quale non lo ha convocato

Fulmine a ciel sereno per Icardi che dopo la pace con la società ed il ritorno in gruppo, rimane a casa per decisione del tecnico Spalletti. L’avvocato del giocatore, Nicoletti, è intervenuto ai microfoni sportivi dopo aver appreso che il suo assistito non è stato chiamato per la sfida contro la Lazio. Il suo ruolo di questi mesi è stato quello di fare l’intermediario tra giocatore e società.

” Questa decisione non mi è stata anticipata. Non ne conosco le motivazioni, quindi non posso commentarla. Ma fin dal suo rientro, Mauro si è messo a disposizione della squadra con professionalità e ha seguito i passaggi stabiliti nell’interesse dell’Inter da me e da lui stesso, con l’ad Marotta e con il presidente Zhang. Ho sentito quotidianamente Beppe Marotta, che mi ha sempre comunicato che tutto procedeva positivamente”, ha detto ai microfoni dell’Ansa”

Le Parole di Javier Zanetti: “Nulla da commentare, lui è tornato a disposizione questa settimana dopo un mese di cure. Lo staff tecnico ha ritenuto di iniziare piano e reinserirlo più avanti, non vedo niente di strano. Penso che se ne sia parlato fin troppo, la cosa importante è restare uniti per raggiungere la Champions”

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.