Connect with us

Conferenza Stampa SS.Lazio

Spal-Lazio la conferenza stampa di Semplici: ” Sono molto preoccupato”

Published

on

Spal-Lazio, la preoccupazione di mister Semplici

Mister Semplici è intervenuto in conferenza stampa in vista di Spal-Lazio. L’allenatore dei ferraresi non ha mai vinto contro Inzaghi nei 3 match precedenti ( 2 vittorie per il piacentino ed un pareggio)

“Sono molto preoccupato per questo match, con la Lazio facciamo sempre molta fatica. Dagli scontri passati siamo usciti in malomodo, loro possono metterci in difficoltà. Sarà una partita difficilissima, ma come al nostro solito proveremo a disputare un match attento e concentrato. Sappiamo che mancano sempre meno partite e riuscire ad ottenere punti con la Lazio potrebbe essere determinante per il nostro cammino. Tenteremo di disputare una gara di grande determinazione.

Qualcosa cambierò rispetto alla scorsa partita, siamo usciti un po’ stanchi dalla sfida con il Frosinone. Poi mettiamo in conto gli impegni precedenti, le nazionali, il caldo, e tutto, abbiamo speso molte energie nell’ultimo turno di campionato. Jankovic e Regini stiamo valutando se farli iniziare nell’undici titolare, possono darci garanzie, sono in una buona condizione.

Non abbiamo indisponibili, oggi si sono tutti allenati. Stiamo valutando di far rifiatare Kurtic, domani o domenica. Vedremo come andrà l’ultimo allenamento. Domani affrontiamo la squadra più in forma del campionato, esclusa la Juventus, gli undici che scenderanno nel rettangolo di gioco dovranno essere al top della condizione. Lazzari ha bisogno di giocare, se già salta un allenamento va in difficoltà, deve allenarsi e giocare per trovare la fluidità di un mese fa.

Non so se la difesa sarà la stessa di Frosinone, devo capire chi sta meglio e può offrirmi una prestazione migliore al livello fisico e mentale. I miei uomini sono tutti in ballottaggio, a partire dall’allenatore. Dovremo cercare di recuperare energie mentali e fisiche, domenica abbiamo dato tutto. Abbiamo la possibilità ed il dovere di disputare una gara adeguata all’avversario.

I biancocelesti hanno qualità che non riusciamo a limitare, è un gruppo molto simile a noi con il loro 3-5-2. Hanno caratteristiche per questo campionato di grande valore, la loro qualità di palleggio e la loro velocità ti possono colpire in qualsiasi momento”.


Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Conferenza Stampa SS.Lazio

Conferenza stampa | Felipe Anderson: “Possiamo passare il turno ma…”

Published

on

az lazio

Alla vigilia di AZ-Lazio, Felipe Anderson è intervenuto nella conferenza stampa insieme a Maurizio Sarri:

Percorso in Europa

“In Europa abbiamo attraversato momenti complicati anche in passato, ma ora dobbiamo essere concentrati solo sulla gara di domani. Possiamo ottenere il passaggio del turno e cambiare quindi questo trend.

Il ruolo in campo con Maurizio Sarri

Sono felice di compiere movimenti in campo che mi permettono di avere occasioni da gol. Pian piano le opportunità arrivano, domani sarà fondamentale andare in gol chiunque sia a metterli a segno. L’importante domani è passare il turno”.

Analisi partite precedenti

Analizzo sempre ciò avrei potuto fare di meglio, a Bologna avrei potuto forse tirare maggiormente. Dobbiamo sfruttare la nostra qualità offensiva, noi proviamo ad aiutarci sempre per aumentare il numero dei tiri verso la porta.

Condizione fisica

In questi ultimi anni ho ritrovato una forma fisica buona, mi sento molto bene. Sono felice di avere l’opportunità di giocare, devo dare il massimo in campo e fuori perchè la stagione è lunga.

Il ritorno alla Lazio

Tornare qui e ritrovare alcuni compagni come la Società ambiziosa è stata una scelta felice. Mi mancava molto giocare molti minuti, ora è necessario pensare solamente partita dopo partita per migliorare.   

Alla Lazio e al West Ham ho giocato sia a destra che a sinistra senza dare punti di riferimento. Questo mi piace e sto provando a farlo anche da attaccante centrale, ovviamente spero che Immobile torni il prima possibile.

AZ-Lazio

Domani dovremo essere concentrati per tutto l’arco della gara sapendo che per passare servono due gol. Siamo già riusciti a farlo contro squadre importanti, possiamo passare ma è necessario essere attenti e concentrati.

Personalità e carattere

In molti hanno espresso giudizi sul mio carattere, io semplicemente ho questa personalità e sono felice di quel che sono. Farò di tutto per trovare la freddezza vicino alla porta, ma ciò che conta maggiormente è il risultato di squadra. I miei obiettivi personali vengono dopo quelli della squadra”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Post In Tendenza