Connect with us

News

Solo due i positivi dopo i tamponi. Notizie positive

Published

on

 Secondo quanto riporta Sky, ci sarebbero solo due casi di positivi al Coronavirus in Serie A. Uno alla Fiorentina, una delle squadre più colpite già nella prima ondata, ma tutti usciti dal tunnel e risultati negativi L’altro caso riguarda un giocatore del Torino, ora in isolamento, che però ha fatto solo il primo tampone ed è asintomatico. Quindi per avere un quadro certo bisognerà aspettare ancora, aspettare le decisioni del governo, per il momento possiamo dire però che le squadre sono sicuramente piu organizzate del governo stesso.

Leggi anche:   Mario Gila e Lazio: tutto rimandato, il difensore in Paideia ma non completa le visite
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Maximiano-Lazio, parla il ds del Granada

Published

on

Durante la presentazione di Bodiger, il primo acquisto del Granada, Nico Rodriguez ( ds del Club ) ha rilasciato delle dichiarazioni anche su Maximiano e la trattativa con la Lazio:

“Abbiamo varie trattative in corso con vari giocatori. Abbiamo concordato con lo staff tecnico cosa vogliamo per il club. Yann Bodiger è un esempio di carattere umile che arriva con entusiasmo e impegno. Tutto questo per noi è fondamentale”. 

Maximiano e Mila

“Continuiamo a parlare con Milla e Maximiano. Non abbiamo notizie in merito. Oggi sono giocatori del Granada e a livello sportivo sono calciatori su cui facciamo affidamento. Sono indiscutibili. Continuiamo a parlare con i loro agenti, con loro, senza urgenza e ascoltando tutti”. 

Leggi anche:   Marius Adamonis: " Cancellieri ha un tiro imparabile, spero di giocare quest'anno..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Intervista

Luis Alberto: “Il mister ci sta facendo stancare, stiamo aspettando qualche compagno….”

Published

on

negatività lazio

Al termine del terzo giorno ad Auronzo Di Cadore, Luis Alberto è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.

 “Qua è un po’ più fresco, il clima è ottimo per il precampionato. Il mister ci sta facendo stancare. Sto bene, ho avuto un problema di pubalgia a fine campionato scorso ma ora sono arrivato al ritiro meglio di quanto pensassi. Mancano ancora dei compagni, soprattutto quelli nuovi che dobbiamo aiutare per arrivare alla nuova stagione al meglio. Centrocampo? Ci sono Cataldi, Basic, Akpa Akpro, Sergio deve arrivare. Ognuno di noi mette qualcosa e lavora per la squadra. Nuovi spagnoli? Stiamo aspettando qualche compagno in più, sicuramente saranno innesti importanti. Mio bilancio dello scorso anno? Annata complicata ma mi sono ripreso, mi è mancato forse qualche gol a fine campionato. Mi sento benissimo, come se avessi ancora 23 anni. Mi auguro che sarà un buon anno, per me e per la squadra. Non guardo alle presenze ma al campo, provo a divertirmi. Siamo in difficoltà perché qui il campo è in pessime condizioni, abbiamo paura degli infortuni e questo non è il momento di farsi male. Abbiamo parlato con il mister che è d’accordo, vediamo se riescono a sistemarlo. L’importante è lavorare, tra due o tre settimane cominceremo a vedere i risultati“.

Leggi anche:   Tare sempre più lontano dal progetto Lazio? Litigio davanti ai tifosi con Lotito
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Muriqi-Bruges, visite mediche non superate Domani si deciderà

Published

on

muriqi calciomercato lazio

Non arrivano buone notizie dal Belgio per quanto riguarda Vedat Muriqi. Il pirata oggi avrebbe effettuato le visite mediche e sembrerebbe che non le abbia passate. A riportare la notizia è hln.be. Secondo la testata giornalistica, i risultati non sarebbero stati convincenti e domani farà una seconda visita.

Il giocatore porterà alla Lazio circa 11 milioni di euro ma il club belga dovrà capire se il giocatore passa o non passa la prova nella giornata di domani.

Notizia da prendere con le pinze, abbiamo usato google Translate ma arriverebbero notizie satelliti oltre a quelle arrivate dal Belgio.

AGGIORNAMENTO

Arrivano le prime smentite dalla Turchia. Il giocatore, secondo alcuni media Turchi, avrebbe superato con successo le visite e domani potrà porre finalmente la firma sul contratto che varrà l’addio definitivo alla Lazio

Leggi anche:   Mario Gila è a Roma! Visite e firma in arrivo
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design