Connect with us

News

Situazione Contrattuale di Mattia Zaccagni: Rinnovo in Bilico con la Lazio

Published

on

Lazio Roma, Sarri, Isaksen e Zaccagni, Coppa Italia, Felipe Anderson e Pedro

La situazione contrattuale di Mattia Zaccagni sta diventando sempre più complessa. Il suo contratto con la Lazio scadrà nel 2025, e la trattativa per il rinnovo sembra essere in stallo. Circa un mese fa, l’agente del calciatore aveva descritto la situazione come delicata, e ora è lo stesso agente, Giuffredi, a fare il punto della situazione.

In un’intervista a Tuttomercatoweb.com, Giuffredi ha dichiarato: Ho parlato per otto mesi con Lotito: prima c’era il mercato di gennaio, poi la Pasqua, poi gli obiettivi da raggiungere in campionato e quindi la qualificazione in Champions, poi la politica, poi il mercato estivo. Ci ho messo tutta la buona volontà per chiudere l’accordo il prima possibile, visto che era un desiderio di Mattia legarsi a lungo alla Lazio. Da questo momento, non sarà più un problema mio. Evidentemente, Lotito ha altre priorità. Io non prego nessuno, tranne che in chiesa. Il rinnovo deve essere un piacere reciproco. C’è un anno importante davanti a Mattia, con il campionato della squadra che ambisce a fare un torneo importante, la Champions e la Nazionale. Siamo sicuri di fare una grande annata. E continuando così, a fine campionato, contrattualmente, si troverà nella stessa situazione di Milinkovic Savic e non certo per colpa nostra”.

L’agente ha sottolineato la complessità della trattativa e il fatto che il tempo sta scorrendo. Ha anche accennato alla possibilità che la questione venga affrontata nuovamente tra qualche mese, ma ha avvertito che potrebbe essere troppo tardi.

La situazione attuale lascia aperte diverse incognite sul futuro di Mattia Zaccagni e sulla sua permanenza nella Lazio. Resta da vedere come si evolveranno i negoziati e se le parti riusciranno a trovare un accordo prima che sia davvero troppo tardi. La trattativa si preannuncia quindi come uno dei temi caldi del prossimo futuro della Lazio.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement