Connect with us

Designazioni Arbitrali

Juventus vs Lazio: Designazione Arbitrale e Statistiche Precedenti

Published

on

Giudice Sportivo: Fari Puntati su Lazio - Bologna Dopo Errori Arbitrali Contestati

La gara Juventus-Lazio, valida per la quarta giornata del campionato di Serie A TIM, è attesa con grande interesse dai tifosi di entrambe le squadre. La partita si terrà sabato 16 settembre 2023 alle ore 15:00 presso l’Allianz Stadium di Torino. La direzione arbitrale sarà affidata a Fabio Maresca, appartenente alla sezione di Napoli.

Gli assistenti di Maresca saranno Baccini e Pagliardini, mentre il quarto uomo sarà Ayroldi. L’arbitro VAR sarà Irrati, affiancato dall’AVAR Maggioni.

Per Fabio Maresca, questa sarà la ventitreesima volta in cui arbitrerà una partita della Lazio, rendendo la squadra biancoceleste la più arbitrata nella sua carriera. Attualmente, il suo bilancio con la Lazio è di 12 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte.

Questa sarà la seconda volta che Maresca dirigerà una partita tra Juventus e Lazio, con il precedente avvenuto nella scorsa stagione in Coppa Italia, una partita vinta 1-0 dai bianconeri.

Per quanto riguarda la Juventus, Maresca ha arbitrato quattordici delle loro partite, con un bilancio di 10 vittorie, un pareggio e 3 sconfitte.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica