Since1900 è un sito gestito da utenti che si autofinanziano. Con le nuove leggi, rischiamo di chiudere. Aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 euro

Si contesterà anche contro il Milan

contestazione lotito

Le iniziative anti Lotito non sono ancora terminate: dopo i 45mila cartoncini con la scritta “Libera la Lazio” esposti con il Sassuolo e lo stadio semi-deserto con l’Atalanta, la protesta proseguirà anche nella prossima gara casalinga contro il Milan di domenica 23 marzo. I supporter della Lazio andranno regolarmente allo stadio e manifesteranno il loro dissenso verso l’attuale dirigenza, in una modalità, diversa da quelle precedenti, che sarà comunicata nei prossimi giorni. Sicuramente non ci sarà lo stadio vuoto: non sarà una pace, ma almeno sotto questo punto di vista Reja potrà tirare un sospiro di sollievo. Si fa per dire.

LALAZIOSIAMONOI

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 4443 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!