Connect with us

Lazio Women

Serie B Femminile | La Lazio non approfitta dell’inciampo napoletano

Published

on

lazio women

La Lazio Women non approfitta del pareggio partenopeo in casa contro il Cittadella. Il loro match finisce con un pareggio proiettando il Napoli a quota 71 punti ed il Cittadella a 67. Tutto aperto per la promozione in Serie A che si deciderà nell’ultima partita di campionato.

Le biancocelesti subiscono il gol dopo 12 minuti di gioco con Anghileri ma 15 minuti più tardi trovano il pareggio con Visentin. Nel secondo tempo Monarca sigla il gol del vantaggio ma la festa sorpasso viene rovinata dalla Pasini al minuto 75. Un pareggio per le donne di Grassadonia che le proiettano al secondo posto con 70 punti. Biancocelesti chiamate assolutamente alla vittoria contro l’Arezzo che verrà a Fomello domenica 28 Maggio 2023. Servono tre punti per la promozione diretta ed una sconfitta o un pareggio del Napoli che andrà in trasferta contro il Tavanacco Femminile. Solamente la prima del girone verrà promossa in Serie A Femminile ed in caso Lazio e Napoli terminassero a pari punti al primo posto, sarebbe promossa la squadra partenopea per scontri diretti ( 2 vittorie su 2 contro le biancocelesti ).

HELLAS VERONA-LAZIO WOMEN 2-2

Marcatrici: 12′ Anghileri (H), 27′ Visentin (L), 58′ Moraca (L), 75′ Pasini (H)

HELLAS VERONA (4-3-3): Shore, Cappucci, Meneghini, Ledri, Pellinghelli; Anghileri (57′ Giai), Sardu, Lotti; Pasini, Peretti (57′ Semanova), Rognoni (90’+2′ Croin).

A disp.: Keizeri, Lefevbre, Bursi, Casellato, Quazzico, Bison. 

All.: Matteo Pachera. 

LAZIO WOMEN (3-5-2): Guidi; Pittaccio, Varriale, Kakampouki; Pezzotti (46′ Condon), Castiello, Eriksen, Colombo (75′ Fuhlendorff), Toniolo (87′ Giuliano); Moraca, Visentin (82′ Palombi).

A disp.: Natalucci, Groff, Falloni, Jansen, Proietti.

All.: Gianluca Grassadonia.

Arbitro: Davide Matina (sez. Palermo) 

Ass.: Giovanni Battista Citarda – Salvatore Barbanera 

NOTE. Ammoniti: 37′ Pezzotti (L), 53′ Lotti (H), 76′ Varriale (L), 78′ Meneghini (H), 85′ Sardu (H)

Espulse: 90’+2′ Visentin (L).

Serie B Femminile | XXIX giornata 

Domenica 21 maggio 2023, ore 15:00

Sinergy Stadium, Verona



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica