Connect with us

Altre Squadre

Serie A al lavoro per la ripartenza agli allenamenti: Sampdoria, Torino e Fiorentina riscontrati i positivi al covid19

Published

on

Le società di calcio hanno cominciato a fare i controlli a tutti i loro dipendenti e giocatori in vista della ripresa degli allenamenti. Se in casa Lazio, nessun giocatore e membro dello staff sia risultato positivo al covid19, le altre società del nord cominciano a trovare qualcuno con il coronavirus: Sampdoria, Torino e Fiorentina hanno provveduto a mettere in quarantena chi è risultato positivo ai tamponi.

Il Comunicato della Sampdoria

“L’U.C. Sampdoria informa che, nel corso degli esami ai quali sono stati sottoposti i calciatori, sono emersi tre nuove positività al Coronavirus-COVID-19 e un ritorno di positività. Attualmente asintomatici, gli stessi sono stati posti in quarantena e saranno costantemente monitorati come da protocollo”.

Fiorentina

Appena concluso l’incontro in Lega, arriva la notizia di sei casi contagiati nella Fiorentina: tre giocatori e tre dipendenti dello staff tecnico-sanitario, i nomi non sono stati rivelati. Sono emersi dai controlli in laboratorio effettuati dalla società ieri, tutti e sei sono stati messi subito in isolamento: stanno bene e sono asintomatici. Nel club viola erano stati contagiati anche Vlahovic, Cutrone e il capitano Pezzella, tutti ormai guariti.

Torino

Nel corso dei primi esami medici effettuati ai calciatori del Torino FC, è emersa una positività al COVID-19. Il calciatore, attualmente asintomatico, é stato posto immediatamente in quarantena e verrà costantemente monitorato



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica