Sergio Petrelli: ” Inzaghi si deve affidare alla coppia d’attacco Immobile-Caicedo

Sergio Petrelli ai  microfoni laziali. Inzaghi deve proseguire con due attaccanti

Sergio Petrelli, è intervenuto ai microfoni laziali parlando della sua ex squadra. La rosa di Inzaghi ha avuto un inizio scoppiettante con le piccole e molte difficoltà con le big del campionato. Un modulo che il mister piacentino vuole rivoluzionare lasciando agli avversari qualcosa di più da studiare senza dover arrivare al match con la consapevolezza che la Lazio non ha un cambio di gioco rispetto alla stagione precedente. Una difesa a 3 ed un’unica punta che ormai sembra non funzionare più, un pensiero di gioco che l’ex difensore laziale consiglia di utilizzare già nei prossimi match.

Acerbi è un tipico difensore all’italiana che sa chiudere gli spazi e guidare benissimo la squadra. La Prima Squadra della Capitale finora ha affrontato avversarie non facili, ora ci sarà un calendario un po’ più favorevole. Con la Fiorentina i biancocelesti hanno avuto una difesa molto più attenta rispetto ad altre volte. È stata una buona prova con i viola.

In Serie A molte squadre si affidano ad un doppio centravanti: l’ha sperimentato anche Inzaghi con Caicedo, che è un ottimo supporto per Immobile. Il numero 20, con il fisico che possiede, deve giocare. Se un calciatore valido sta fuori, si sente deprezzato. Nella rosa biancoceleste ci sono tanti possibili titolari, bisogna inserire questi elementi e permettere loro di giocare altrimenti non ha senso avere un gruppo di venticinque o trenta uomini”.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 3747 posts and counting.See all posts by honil888

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!