Francesco Repice si scaglia contro Immobile

Il giornalista Francesco Repice attacca Immobile accusandolo di non avere spessore

Ciro Immobile e Francesco Repice, il giornalista in vista di Italia-Polonia attacca il partenopeo ai microfoni di Rmc Sport. Il numero 17 ha fatto stropicciare tutti coloro che lo hanno attaccato prima che venisse a giocare con la casacca laziale. Gol in tutti i modi dalle punizioni ai colpi di testa passando per i gol facili e quelli in acrobazia. Un centroavanti che la Lazio aspettava da anni e che sta scalando la classifica interna per quanto riguarda le prestazioni storiche della S.S Lazio. L’accusa arriva per i mancati gol in nazionale e per il suo trascorso all’estero. Ecco le parole:

«Immobile al Dortmund non è andato bene, neanche al Siviglia. Inutile girarci attorno: non ha spessore internazionale. Domenica la Polonia avrà in attacco un certo Lewandowski».

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 3746 posts and counting.See all posts by honil888

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!